L'editoriale di Travaglio: "De Magistris e il paradosso del Comma 22" - Perizona Magazine

L’editoriale di Travaglio: “De Magistris e il paradosso del Comma 22”

Daniela Vitello

L’editoriale di Travaglio: “De Magistris e il paradosso del Comma 22”

| 03/10/2014
L’editoriale di Travaglio: “De Magistris e il paradosso del Comma 22”

1' DI LETTURA

“Sarà vero che De Magistris si è inventato delle inchieste?… Vediamo un po’ chi ha perseguito chi”. Marco Travaglio fa un po’ di chiarezza sulle indagini che coinvolgono direttamente ed indirettamente il sindaco di Napoli: “Per usare i tabulati dei deputati devi chiedere l’ok; ma per farlo devi sapere che il telefono lo usa il deputato, ma come fai a sapere che lo usa il deputato senza il tabulato? Comma 22: se vuoi essere esonerato dai voli di guerra devi dichiararti pazzo; ma chi non vuol fare i voli di guerra è sano, non pazzo; ergo è impossibile esser esonerati dai voli di guerra“.

“Il vero abuso di De Magistris – dice il vice direttore de “Il Fatto Quotidiano” – è non essere un medium: appena leggi 33554ecc devi già capire che è di un onorevole. O sei un fenomeno paranormale, o sei colpevole di abuso d’ufficio. Se non vuoi che si sappia che parli con qualcuno, c’è un trucco: non parlarci. Se ti guardi allo specchio e non ti piaci, mica denunci lo specchio per danno ingiusto? Ti fanno una foto, non ti piaci, denunci il fotografo. Ma se hai la faccia da culo è solo colpa tua: denunciati da solo!

GUARDA IL VIDEO

Pubblicato il 03/10/2014 11:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965