Curiosità

94enne divorzia dalla moglie e si innamora di una 87enne: a breve i fiori d’arancio

di

26 Luglio 2022, 13:27

1' DI LETTURA

Non è mai troppo tardi per rifarsi una vita. Ne sa qualcosa un pensionato 94enne che ha chiesto il divorzio dalla moglie 87enne dopo essersi innamorato di una donna coetanea della consorte. Lo scandalo è esploso due anni fa, prima del lockdown. Il pensionato, ex dipendente di una banca di Arezzo, ha intrecciato una relazione extraconiugale con una 87enne conosciuta in un circolo. Tra loro non è stato solo un fuoco di paglia perché quasi subito hanno deciso di andare a convivere.

La separazione con la moglie non è stata consensuale

Il 94enne ha chiesto la separazione e ha dovuto rivolgersi al tribunale visto che non era consensuale. La moglie, inizialmente, si è opposta. Come se non bastasse, i figli della coppia hanno cercato di convincere il padre a fare dietrofront al padre. Il pensionato non ha voluto sentire ragioni. Non senza difficoltà, i due ex coniugi hanno raggiunto un accordo. L’ex moglie ha ottenuto un assegno mensile e mantenuto l’usufrutto della casa.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La sentenza di divorzio è stata emessa lo scorso giugno

Nel febbraio del 2021, i due si sono separati ufficialmente e, sei mesi dopo, il 94enne ha chiesto il divorzio che è arrivato lo scorso giugno. Adesso l’anziano è finalmente libero di impalmare l’amata. I due sono pronti per iniziare una nuova vita.

Pubblicato il

26 Luglio 2022, 13:27

Condividi sui social