91enne muore soffocata durante gioco erotico con un vicino di casa

di

07 Dicembre 2015, 17:14

1' DI LETTURA

Un’anziana di 91 anni, impegnata a sperimentare le gioie del sesso con un vicino di casa di 49 anni, è morta soffocata durante un gioco erotico. La donna è stata rinvenuta cadavere nel suo letto, nuda dalla vita in giù e con accanto un sex toy. E’ accaduto ad Aveiro, a 50 miglia di distanza da Porto, in Portogallo.

Teatro della tragedia l’appartamento del vicino, sposato e padre di due figli. Come riporta il “Mirror”, l’uomo è stato fermato dalla polizia e poi rilasciato. Gli inquirenti hanno infatti accertato che si è trattato di un tragico incidente.

“Dall’autopsia – spiegano gli agenti – è emerso che è morta per asfissia, ma non c’erano segni di lotta. La signora, è chiaro, era consenziente. Non c’erano segni di effrazione, è stata lei ad aprire la porta”.

Stando a quanto ricostruito, il vicino andava spesso a casa della donna per fare dei lavoretti occasionali. A lui la polizia è risalita grazie all’esame del Dna effettuato sulle tracce di sperma rinvenute sulle coperte.

E’ stato denunciato per omissione di soccorso: dopo essersi accorto che l’anziana era morta, sarebbe fuggito abbandonandola senza chiamare aiuto.

Pubblicato il

07 Dicembre 2015, 17:14

Condividi sui social