Come stanno Eva Henger e il marito dopo il terribile schianto in Ungheria

Come stanno Eva Henger e il marito dopo il terribile schianto in Ungheria

Daniela Vitello

Come stanno Eva Henger e il marito dopo il terribile schianto in Ungheria

| 29/04/2022
Come stanno Eva Henger e il marito dopo il terribile schianto in Ungheria

3' DI LETTURA

Barbara D’Urso ha dedicato l’apertura di “Pomeriggio Cinque” al gravissimo incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti. “Partiamo con un’ultima ora molto molto forte – ha esordito la conduttrice che ha più volte ospitato la coppia nei suoi programmi – Purtroppo in Ungheria c’è stato un incidente stradale tra due macchine molto molto grave. In una macchina c’era una coppia che purtroppo è morta sul colpo. Nell’altra macchina c’erano Eva Henger e Massimiliano Caroletti. Hanno delle grossissime fratture, tutti e due”. La padrona di casa ha dato la linea al direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi che ha ricostruito l’accaduto sulla base delle informazioni in suo possesso.

Roberto Alessi aggiorna sulle condizioni di salute di Eva Henger e Massimiliano Caroletti (Foto da video)

“All’inizio non si sapeva che fine avesse fatto la figlia Jennifer”

“Intanto do subito una notizia confortante: non sono in pericolo di vita – ha precisato il giornalista – Lo sottolineo perché c’è stato il terrore in tutta la famiglia. Jennifer, la figlia 13enne di Eva, fortunatamente era a scuola per cui non era in macchina. In un primo momento, non si sapeva che fine avesse fatto. Qualcuno aveva pensato al peggio. Un’ora e mezza fa, mi ha chiamato Antonio Orso, un manager che collabora con Eva e Massimiliano Caroletti, e mi ha dato questa notizia. Mi sono messo subito al telefono con chiunque”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eva Henger (Foto Instagram)

“Eva e Massimiliano sono stati salvati dalla cintura di sicurezza”

“Erano andati a 80 km da dove abitano per andare a prendere un cagnolino da regalare a Jennifer – ha svelato – Doveva essere una sorpresa. Erano in autostrada, hanno avuto uno scontro frontale con un’altra auto guidata da un uomo di 70 anni. Al suo fianco c’era la moglie di 68. Purtroppo questa coppia è morta sul colpo e sia Eva che Massimiliano sono stati salvati dalla cintura di sicurezza. Sono stati portati in ospedale con l’elicottero. Sono in due ospedali diversi perché non potevano usare lo stesso eliporto. Non sono insieme in questo momento. Massimiliano ha la frattura dello sterno e non dovrebbe essere operato mentre Eva si è rotta il braccio, un tallone e il femore. Probabilmente sarà operata lunedì o comunque non immediatamente”.

Eva Henger con il marito Massimiliano Caroletti e le figlie Jennifer e Mercedesz (Foto da video)

La Henger ha chiesto a Mercedesz di restare in Honduras

“Giancarlo, il papà di Massimiliano che è volato immediatamente in Ungheria, ha visto Eva – ha raccontato Roberto Alessi – Attraverso lui so che è sotto choc ma molto presente. C’è stata una lunga videochiamata che si è conclusa 10 minuti fa tra Mercedesz Henger, che parteciperà presto a “L’Isola dei Famosi”, e la madre. Eva l’ha voluta tranquillizzare perché Mercedesz non voleva più continuare. Le ha detto di stare calma perché è il suo lavoro e che deve tornare vincitrice anche per lei”. “Aggiungo una nota di cronaca veramente terrificante – ha concluso – Giancarlo Caroletti ha raccontato che pare che la macchina dei due coniugi stesse sorpassando un camion, per cui è andata sulla corsia opposta e si è scontrata frontalmente con la macchina di Massimiliano e Eva. Ovviamente bisognerà verificare dai verbali”.

La Instagram Story di Jennifer Caroletti

Jennifer: “Non ero in auto con i miei, smettete di insultare mia sorella”

Nelle scorse ore, Jennifer Caroletti si è fatta viva su Instagram per tranquillizzare tutti e ne ha approfittato per difendere la sorella Mercedesz attaccata per non aver lasciato l’Honduras dopo aver ricevuto la notizia del terribile incidente in cui è rimasta coinvolta la madre. “Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati – ha scritto in una Instagram Story – ma io non ero in macchina e sto bene. Ora vorrei dire solo di smettere di insultare Memi, lei parte per l’Isola ed è vero ma è preoccupatissima come tutti quanti per nostra madre. Quindi smettetela di insultarla”.

Pubblicato il 29/04/2022 19:51

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965