"Michelle Hunziker in Sardegna con l'ex gieffino 5 giorni dopo l'annuncio della separazione"

“Michelle Hunziker in Sardegna con l’ex gieffino 5 giorni dopo l’annuncio della separazione”

Daniela Vitello

“Michelle Hunziker in Sardegna con l’ex gieffino 5 giorni dopo l’annuncio della separazione”

| 22/03/2022
“Michelle Hunziker in Sardegna con l’ex gieffino 5 giorni dopo l’annuncio della separazione”

2' DI LETTURA

Emergono nuovi retroscena sulla frequentazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. La scorsa settimana, il magazine tedesco “Bunte” aveva svelato il motivo dei frequenti avvistamenti della conduttrice svizzera in Sardegna, terra natale dell’ex concorrente del “Grande Fratello 14” che di mestiere fa il chirurgo ortopedico.

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

La testimonianza di un ristoratore sardo

Il settimanale “Oggi” riporta adesso la testimonianza di un ristoratore sardo. Secondo quanto racconta l’uomo, titolare di un ristorante a Alghero frequentato dall’ex gieffino, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini avrebbero pranzato nel suo locale lo scorso gennaio, cinque giorni dopo la diffusione del comunicato con cui lei ha annunciato la separazione da Tomaso Trussardi dopo dieci anni d’amore e due figlie, Sole e Celeste.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giovanni Angiolini (Foto Instagram)

“Michelle bazzicava ad Alghero da un pezzo”

“Io me la sono trovata davanti domenica 23 gennaio all’ora di pranzo. Saranno state una decina di persone – ha raccontato Michele Quintilio a “Oggi” – Era un pezzo che Michelle Hunziker bazzicava qua ad Alghero. C’era Giovanni Angiolini, che è un cliente abituale, suo fratello con la fidanzata, Michelle, la sua manager Gabriella e altre persone che vedevo per la prima volta”.

LEGGI ANCHE: Chi è Giovanni Angiolini, l’ex gieffino paparazzato insieme alla Hunziker

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker (Foto ‘Bunte’)

“Non credo che mi abbiano detto la verità”

Il chirurgo ortopedico avrebbe riferito al ristoratore che Michelle Hunziker si trovava ad Alghero per valutare l’acquisto di un appartamento nel Calabona’s Promenade, un condominio di lusso nei pressi del suo ristornate. “Non credo che mi abbiano detto la verità. Penso fosse una storia per depistarmi, per non farmi capire cosa bolliva in pentola”, ha ipotizzato Quintilio. “Quando le ho chiesto di fare una fotografia con me – ha aggiunto – ha accettato ma mi ha chiesto di pubblicarla su Instagram almeno una settimana dopo. Evidentemente voleva tenere nascosti i suoi spostamenti”.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker in love? Ecco perchè Giovanni Angiolini è l’anti-Trussardi

Michelle Hunziker (Foto ‘Chi’)

“Giovanni è tornato single a fine estate”

“Hanno ordinato pesce alla griglia, bevendo Akenta brut di Santa Maria la palma e Kressia cagnulari – ha raccontato – Arrivati al dessert Giovanni ha insistito con Michelle perché provasse la seada alla griglia con il miele, un dolce tipico sardo, che lei ha gradito molto”. “Giovanni a fine estate aveva lasciato la modella spagnola con cui era fidanzato e per un certo periodo lo abbiamo visto single e Michelle si era appena lasciata con Tomaso Trussardi”, ha detto il ristoratore.

Pubblicato il 22/03/2022 20:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965