"Barbara D'Urso diventa nonna" - Perizona Magazine

“Barbara D’Urso diventa nonna”

Daniela Vitello

“Barbara D’Urso diventa nonna”

| 15/02/2022
“Barbara D’Urso diventa nonna”

2' DI LETTURA

L’indiscrezione di “Dagospia”

  • Momento d’oro per la conduttrice Mediaset
  • A quanto si sussurra, tra pochi mesi avrà una nipotina
  • Dal 15 marzo condurrà “La Pupa e il Secchione Show”

Notizia choc! Stando a quanto riporta “Dagospia”, Barbara D’Urso si appresterebbe a diventare nonna. “Si sussurra che la sempreverde Barbarella D’Urso a breve diventerà nonna – fa sapere Alberto Dandolo – Tra pochi mesi avrà una nipotina. Cambiate lo spot della Pupa e il Secchione in cui lei interpreta il ruolo di madre. Ora sarebbe più giusto quello di nonna”.

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Barbara D’Urso ha due figli, chi sono e cosa fanno nella vita

Barbara D’Urso, 64 anni, è mamma di due ragazzi nati dalla sua relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi: Giammauro, classe 1986, medico e chirurgo, e Emanuele, due anni più piccolo del fratello, fotografo e reporter giramondo. I figli della conduttrice vivono entrambi lontano da lei, sono estremamente riservati, non amano che la madre parli di loro e si sono sempre mantenuti a debita distanza dal mondo dello showbiz preferendo coltivare le rispettive passioni.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

La conduttrice torna in onda in prima serata

A partire dal prossimo 15 marzo, Barbara D’Urso condurrà “La Pupa e il Secchione Show” in prima serata su Italia 1. La trasmissione non sarà più registrata ma sarà trasmessa in diretta. “La ‘Pupa’ esordirà con una formula completamente rinnovata – si legge sul comunicato diffuso da Mediaset – L’edizione 2022, raccontata settimana dopo settimana dalla D’Urso, proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show. Grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto”.

Secondo “Dagospia”, Barbara D’Urso sarà ospite della finale del “Grande Fratello Vip” in programma il prossimo 14 marzo su Canale 5. Sia il “GF Vip” che “La Pupa e il Secchione” sono prodotti da Endemol Shine Italia. Quale migliore occasione per lanciare e promuovere la nuova avventura di Barbarella?

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823