Sanremo 2022, il gossip: "Furiosa litigata tra due cantanti in gara"

Sanremo 2022, il gossip: “Furiosa litigata tra due cantanti in gara”

Daniela Vitello

Sanremo 2022, il gossip: “Furiosa litigata tra due cantanti in gara”

| 27/01/2022
Sanremo 2022, il gossip: “Furiosa litigata tra due cantanti in gara”

2' DI LETTURA

Donatella Rettore e Ditonellapiaga sarebbero già ai ferri corti

  • Le due gareggiano in coppia con il brano “Chimica”
  • Il rumor: “La prima furiosa lite ancora prima di salire sul palco”
  • Donatella Rettore aveva preannunciato: “Sarà un Festival spudorato”

E’ già finita la “Chimica” tra Donatella Rettore e Ditonellapiaga? Secondo un rumors circolato nelle scorse ore su Twitter, le due cantanti che gareggiano in coppia al “Festival di Sanremo” con un brano dal titolo “Chimica” sarebbero già ai ferri corti. A mettere in circolazione la voce è stato il social media strategist Angelo Napolillo.

Donatella Rettore e Ditonellapiaga (Foto Instagram)

Il motivo della presunta litigata

“Pare che Ditonellapiaga e Donatella Rettore abbiano inaugurato l’Ariston con la prima furiosa lite di questa edizione. Ancora prima di salire sul palco”, ha fatto sapere prima di svelare i motivi della presunta litigata. “Pare per colpa dello stylist di Donatella – ha spifferato – Pare che a quest’ultima i look della sua compagna d’avventura proprio non vadano a genio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I tweet di Angelo Napolillo

La “risposta” delle due cantanti

Tra quanti hanno rilanciato il pettegolezzo anche il giornalista di “Panorama” Francesco Canino. “Leggo già di presunte tensioni tra Rettore e Ditonellapiaga. Lo sapete come finisce, vero?”, ha scritto condividendo un frame di un celeberrimo scontro tra Donatella Rettore e Donatella Milani a “Ora o mai più”. In serata, Donatella Rettore e Ditonellapiaga, al secolo Margherita Carducci, si sono mostrate d’amore e d’accordo sui social, smentendo di fatto le voci che le vogliono in rotta di collisione.

Il tweet di Francesco Canino

Donatella Rettore: “Sarà un Festival spudorato, come noi”

“Sarà un Festival di Sanremo spudorato, come noi – ha preannunciato la Rettore a Sky tg24 nei giorni scorsi – Aspettatevi tanta Chimica ma soprattutto tanta energia. la nostra è una collaborazione tutta al femminile. Siamo sempre in difficoltà, anche dopo 40 anni, nel poter dire certe cose. Questo è un fardello che le donne si portano dietro da anni. Speriamo di buttare giù questo muro e ottenere la parità di genere. La nostra canzone è un gioco di parole, di musica. Siamo due cantautrici, veniamo da generazioni diverse, ma entrambe vogliamo lottare insieme per questo”.

Pubblicato il 27/01/2022 14:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965