Delia Duran ha avuto una liaison con Aida Yespica? La regia del "GF Vip" censura tutto

Delia Duran ha avuto una liaison con Aida Yespica? La regia del “GF Vip” censura tutto

Daniela Vitello

Delia Duran ha avuto una liaison con Aida Yespica? La regia del “GF Vip” censura tutto

| 27/01/2022
Delia Duran ha avuto una liaison con Aida Yespica? La regia del “GF Vip” censura tutto

3' DI LETTURA

La modella venezuelana vuota il sacco sulla sua relazione poliamorosa

  • Ecco come lei e Alex Belli scelgono le ragazze da “condividere”
  • “Sole non è il mio tipo. La mia donna ideale deve essere femmina”
  • Poi fa il nome di Aida Yespica ma la regia stacca subito l’inquadratura

Delia Duran a ruota libera nella casa del “Grande Fratello Vip”. Ascoltando i suggerimenti del marito Alex Belli, la modella venezuelana svela il tassello mancante della loro relazione poliamorosa e racconta alle coinquiline le modalità secondo cui lei e l’attore vivono il loro rapporto aperto e secondo quale criterio scelgono le ragazze da condividere.

Miriana Trevisan (Foto da video)

Delia: “Non sono libera di fare niente senza il mio uomo”

“Bisogna parlare chiaro: non è che io sono libera di avere un rapporto con un uomo o una donna senza il mio uomo. Questo per me non è amore libero. L’amore è universale”, esordisce Delia. “Cioè…nel senso…se una sera volete giocare e c’è una donna che entra nel vostro letto, questa cosa la puoi accettare?”, chiede Miriana Trevisan incuriosita.

Delia Duran (Foto da video)

“Con Sole c’è stata mancanza di rispetto perchè io non c’ero”

“Ma si condivide insieme – precisa la Duran – Questo non vuol dire che io sono libera di andare con un altro uomo. Capisci la differenza? Con Soleil è un’altra cosa. Gli abbracci, le coccole nel letto…non è amore libero, è mancanza di rispetto perché non c’ero io”. “E se fosse stata amica di entrambi?”, domanda Jessica Selaissé.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jessica Selaissé (Foto da video)

“Sole non è il mio tipo. Con una donna deve esserci feeling”

“Non è la mia tipologia di donna – fa sapere la modella – Io ho un mio tipo. Deve essere molto femmina. Deve piacere innanzitutto a me e poi ad Alex. Ovviamente deve piacere a entrambi. Se per esempio Alex mi dice: ‘Ti piace questa ragazza?’, io innanzitutto la devo conoscere, deve esserci feeling. Se non mi dà niente, né attrazione, né simpatia, non riesco a fare nulla. Devo avere attrazione fisica e mentale”.

“Metti che fai una roba del genere e poi succede che poi si piacciono più di quanto vi piacete voi due…è un rischio! Ecco perché ti devi fidare”, interviene Manila Nazzaro. “Assolutamente! Bravissima”, annuisce Delia.

Delia Duran (Foto da video)

Delia sostiene di aver avuto una liaison con Aida Yespica

Alla domanda di Miriana su quale sia il suo prototipo di donna, la moglie di Alex Belli replica facendo una rivelazione. Delia racconta di aver avuto una liaison con la connazionale Aida Yespica. A carpire la confessione sono stati alcuni telespettatori che in quel momento seguivano la diretta su Mediaset Extra. Non appena Delia ha fatto il nome di Aida, la regia ha subito staccato l’inquadratura.

Aida Yespica (Foto Instagram)

Quando Aida svelò l’amore folle per una donna

Nel 2020, ospite di Lorella Boccia a “Rivelo”, Aida Yespica confidò di aver avuto “un amore folle per una donna”. “Oggi non lo rifarei, in quel momento ero molto piccola – disse – Ho fatto follie per lei. Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Sono stata molto male. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei. Tra di noi c’era molta gelosia, più di quella che c’è stata nelle mie storie con altri uomini. Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo”.

Pubblicato il 27/01/2022 11:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965