"Chiara Ferragni e Fedez in crisi": i rumors e l'ombra di una terza persona (nota)

“Chiara Ferragni e Fedez in crisi”: i rumors e l’ombra di una terza persona (nota)

Daniela Vitello

“Chiara Ferragni e Fedez in crisi”: i rumors e l’ombra di una terza persona (nota)

| 27/01/2022
“Chiara Ferragni e Fedez in crisi”: i rumors e l’ombra di una terza persona (nota)

La celebre coppia non starebbe attraversando un momento felice

  • Tutto sarebbe iniziato durante la reclusione forzata per il Covid
  • Gli indizi: dalla fede sparito dal dito del rapper alla sua scomparsa dai social
  • Poi le foto che documentano la romantica cena a due nel ristorante di Carlo Cracco
  • Ma nella “Milano bene” si continua a mormorare. E’ solo invidia o c’è del vero?

Nemmeno la cena lussuosa con cui, una settimana fa, Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato San Valentino in anticipo è servita a spazzare via le voci di crisi che aleggiano da alcune settimane su di loro. Tutto ha avuto inizio dopo che i due coniugi si sono negativizzati dal Covid. Il virus li ha costretti ad una reclusione “forzata”. Il rapper e l’imprenditrice digitale sono rimasti chiusi in casa per giorni insieme ai loro figli Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Gli indizi della crisi

Neanche il tempo di ricevere l’esito negativo del tampone che si sono subito fiondati in montagna con gli amici. I follower hanno iniziato a notare le prime stranezze a cominciare dalla fede sparita dal dito di Fedez. Tra gli altri indizi, il fatto che il rapper avesse tolto il “segui” ad alcuni amici della moglie e che fosse scomparso per giorni dai social. I maligni hanno ipotizzato che la coppia, notoriamente “litigarella”, avesse discusso pesantemente in montagna.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

La cena firmata da Carlo Cracco

I due coniugi sono riapparsi più uniti che mai in occasione di una cena esclusiva nel ristorante milanese di Carlo Cracco. Un romantico tête-à-tête con tanto di candele, petali di rosa a terra e un suonatore di violino ad attenderli. Fedez non ha badato a spese per la moglie alla quale ha donato anche un preziosissimo bracciale Panthère de Cartier in oro bianco 18 carati, con occhi di smeraldo, macchie in onice, naso in onice e diamanti (10,81 carati).

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Quanto costa il bracciale donato da Fedez alla moglie

Da listino il prezzo del gioiello ammonta a 318mila euro. Del bracciale esiste una versione ancora più costosa. A cambiare sono le pietre: occhi di smeraldo, macchie in zaffiro, naso di onice e diamanti (sempre 10,81 carati). In questo caso, il prezzo è top secret. La coppia ha documentato la serata sui social usando come didascalia il simbolo dell’infinito.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Nuove voci di maretta: “La causa è un nome noto”

Le voci di crisi tornano adesso d’attualità rilanciate dal settimanale “Oggi”. “Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto – si legge sul magazine – Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro? È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823