"Belen sta tornando con Stefano", lo scoop del paparazzo a "Mattino Cinque News"

“Belen sta tornando con Stefano”, lo scoop del paparazzo a “Mattino Cinque News”

Daniela Vitello

“Belen sta tornando con Stefano”, lo scoop del paparazzo a “Mattino Cinque News”

| 18/01/2022
“Belen sta tornando con Stefano”, lo scoop del paparazzo a “Mattino Cinque News”

2' DI LETTURA

I due si frequenterebbero di nuovo da tre settimane

  • Il fotografo preannuncia l’uscita di foto inequivocabili
  • Federica Panicucci: “Se così fosse buon per loro”
  • Proprio ieri, Belen aveva fatto sapere di essere single

“Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi col suo ex marito Stefano De Martino ormai da tre settimane. E non per il figlio”. E’ la bomba sganciata poche ore fa dal paparazzo Andrea Franco Alajmo a “Mattino Cinque News”. Il fotografo preannuncia l’uscita di foto inequivocabili che testimoniano il clamoroso ritorno di fiamma tra i due ex coniugi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto pubblicate in esclusiva da Whoopsee)

“Le foto non mentono mai! Lo vedremo sui giornali”

“Tanti dicono: ‘Si vedono per il bambino’. Vi assicuro che non è per il bambino e presto uscirà – assicura Alajmo che mostra di saperla davvero lunga – Belen sta tornando col suo ex marito. Ha archiviato già da un bel pezzo la relazione con Antonino Spinalbese. Praticamente neanche si incrociano più. No no…non secondo me…le foto non mentono mai! Se si baciavano? Questo lo vedremo poi nelle foto…sui giornali!”.

“Hai capito? Beh, se così fosse buon per lei – commenta Federica Panicucci – Fa tanti giri questo amore ma poi ritorna sempre lì, mi sembra di capire”. “Poi torna sempre. Io son contento”, ribatte il paparazzo. “Va bene, siamo contenti…che dobbiamo dire?”, chiosa la conduttrice.

Andrea Franco Alajmo e Federica Panicucci (Foto da video)

Belen in un tenero video con Santiago: “Sono single”

Proprio ieri Belen Rodriguez aveva fatto sapere di essere tornata single ufficializzando la rottura con il padre della sua secondogenita, Luna Marì. “Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina”, aveva ironizzato la showgirl argentina in un tenero video in cui il suo primogenito Santiago si dilettava in cucina.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto da video)

La confessione di Iannone: “Stava con me ma soffriva per Stefano”

Sabato scorso, in un’intervista a “Verissimo”, Andrea Iannone – subentrato a Stefano De Martino ai tempi della prima separazione – ha testimoniato la grande sofferenza della sua ex fidanzata per la fine del suo matrimonio: “Io sono arrivato in un periodo complesso per lei. L’ho sempre vista soffrire tanto per questa rottura, per questo fallimento. Lei lo ha sempre chiamato così”.

Pubblicato il 18/01/2022 14:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965