"GF Vip", Lulù dà della sfigata alla sorella: "Fai figure di m***a, mi vergogno di te"

“GF Vip”, Lulù dà della sfigata alla sorella: “Fai figure di m***a, mi vergogno di te”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Lulù dà della sfigata alla sorella: “Fai figure di m***a, mi vergogno di te”

| 17/01/2022
“GF Vip”, Lulù dà della sfigata alla sorella: “Fai figure di m***a, mi vergogno di te”

3' DI LETTURA

E’ scontro tra le due princess

  • Secondo Lulù, Jessica starebbe perdendo la dignità correndo dietro a Basciano
  • “Sembra che non hai mai visto un uomo in vita tua. Nostra madre sarà inca***ta nera”
  • Jessica non ci sta e sbotta: “Anche a me dispiaceva quando facevi figure di me**a per Manu”

Alessandro Basciano, il concorrente più corteggiato della casa del “Grande Fratello Vip”, ha ormai palesato il suo interesse per la coinquilina Sophie Codegoni. Jessica Selaissé, che non era insensibile al suo fascino, ha dovuto fare dietrofront. Ogni tanto, però, stuzzica l’ex tentatore di “Temptation Island”. Le sue battute, ovviamente, non piacciono a Sophie ma non piacciono nemmeno a Lulù secondo la quale la sorella Jessica starebbe facendo la figura della “sfigata” davanti alle telecamere. Nelle scorse ore, Lulù ha affrontato la sorella a muso duro. Allo scontro ha assistito anche Manuel Bortuzzo che si è legato alla princess nella casa dopo averla a lungo respinta. Jessica ricorda alla sister questo piccolo particolare dal momento che, a suo dire, anche Lulù avrebbe fatto non poche figuracce.

Jessica Selaissé (Foto da video)

Lulù: “Sembra che non hai mai visto un uomo in vita tua”

“Non sei così ma il comportamento che hai è da sfigata – ha esordito Lulù – Basta, non insistere. Fai battute ridicole, anch’io mi incaz**rei. Se io sto con Manu, lui ha scelto me e un’altra persona che ci provava prima insiste a fare le battute, io dico ‘vattene bella’. Sembra che sono cattiva ma lo faccio per te. Così ti dai una scossa nel cervello perchè vivi in un altro mondo. In puntata era tutto così imbarazzante. Sembra che non hai mai visto un uomo in vita tua”. “Uno non può essere amico? Non ho capito – ha replicato Jessica – Non sono le mie battute il motivo per cui loro litigano. Anche a me dispiaceva quando tu facevi figure di me**a in televisione”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lulù Selaissé (Foto da video)

“Tra me e Manu è stato un colpo di fulmine, tra te e Basciano no”

“Io sapevo che tra me e Manu ci poteva essere un futuro, lo sentivo – ha ribattuto Lulù – Tra te e questa persona no. Tra me e Manu è stato subito un colpo di fulmine e ci siamo innamorati. Insisti e non capisci. Sbagli!”. “Parla piano”, è intervenuto Bortuzzo rivolgendosi alla fidanzata. “Cosa ti frega a te? Voglio sbagliare nella vita per capire esattamente. Il mio comportamento non è vergognoso. Tu dici che io non so il modo giusto per arrivare un uomo, prima o poi lo imparerò”, ha sentenziato Jessica.

GUARDA IL VIDEO

Lulù Selaissé e Manuel Bortuzzo (Foto Endemol Shine Italia)

“Non sai qual è il modo giusto per arrivare a un uomo”

“Non puoi sbagliare in televisione e fare una figura di mer*a – ha risposto Lulù – Io mi vergogno. Nostra madre sarà inca***ta nera. Per un ragazzo queste figuracce di continuo. Il tuo comportamento è da sfigata. Anche con ‘sto Barù…non sai qual è il modo giusto per arrivare a un uomo. Il modo per attirarlo c’è se ti vuole. Se mi chiamano in confessionale per questa cosa non ci vado neanche. Capisci che mi arrabbio perché ti voglio bene? Non mi importa se è il modo sbagliato, non me ne frega niente. Comunque puoi andare. Ciao. Arrivederci, grazie”. “Tanto fai sempre così. Me ne vado io, non sei tu che devi dirmelo. Figuriamoci se ascolto quello che dici tu”, ha detto Jessica allontanandosi. Manuel ha bacchettato la fidanzata: “Non è questo il modo”.

Pubblicato il 17/01/2022 17:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965