"Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi, vivono in case diverse"

“Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi, vivono in case diverse”

Daniela Vitello

“Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi, vivono in case diverse”

| 13/01/2022
“Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi, vivono in case diverse”

2' DI LETTURA

La celebre coppia sta davvero attraversando un momento no?

  • I primi rumors risalgono alla scorsa estate
  • All’epoca, la conduttrice svizzera aveva smentito tutto
  • Ecco i motivi per cui i due coniugi si sarebbero allontanati

“Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi”. A sganciare la bomba è il settimanale “Diva e Donna” con tanto di dettagli. “Traballa la loro favola d’amore – si legge sul magazine – I due vivrebbero in due case diverse da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”. Michelle tornerebbe a Bergamo solo nei weekend.

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Qualche mese fa, Michelle aveva smentito i primi rumors

Effettivamente, la conduttrice svizzera e il rampollo della maison di moda non appaiono più insieme da tempo sui social. Le prime voci di maretta risalgono a qualche mese fa. All’epoca, la Hunziker le rispedì subito indietro al mittente dalle pagine di “Oggi”.  “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”, fece sapere.

Michelle Hunziker con la figlia Aurora e la madre Ineke (Foto Instagram)

“La vigilia di Natale non erano insieme”

“Diva e Donna” torna adesso alla carica svelando che i due coniugi, che hanno due figlie in comune, Sole e Celeste, si sarebbero visti pochissimo durante le feste. Addirittura non avrebbero trascorso insieme nemmeno la vigilia di Natale. Michelle è sempre insieme all’amica Serena Autieri. Trussardi è comparso soltanto una volta di sfuggita nelle Instagram Stories della moglie, a tavola con l’allegra combriccola con cui lei ha condiviso le sue giornate in montagna.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Serena Autieri e Michelle Hunziker (Foto Instagram)

“Sembravano indistruttibili, ma col tempo sono emerse delle fragilità”

Il motivo di questo allontanamento? “Sembravano formare una squadra indistruttibile. Forse con il passare del tempo sono emerse delle fragilità che dovranno trovare una collocazione o una via d’uscita”, azzarda “Diva e Donna”. Michelle Huniker e Tomaso Trussardi stanno insieme dal 2011 e sono convolati a nozze nel 2014. Per la conduttrice svizzera si tratta del secondo matrimonio dopo quello, naufragato, con Eros Ramazzotti da cui ha avuto la primogenita Aurora e con cui è rimasta in ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE: “Quante volte fate sesso tu e Tomaso?”…e Michelle Hunziker replica così

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

La voglia di leggerezza di Michelle

In una recente intervista a “Chi”, Michelle Hunziker – che ha anche dato un taglio netto alla sua chioma dopo 25 anni – ha lasciato trasparire un certo desiderio di libertà e leggerezza. “Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti ossessivamente, ritrovare spazio e tempo per me – ha dichiarato – Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa…”.

Pubblicato il 13/01/2022 12:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965