Georgina Rodriguez: "Prima di Cristiano Ronaldo, vivevo in uno sgabuzzino"

Georgina Rodriguez: “Prima di Cristiano Ronaldo, vivevo in uno sgabuzzino”

Daniela Vitello

Georgina Rodriguez: “Prima di Cristiano Ronaldo, vivevo in uno sgabuzzino”

| 10/01/2022
Georgina Rodriguez: “Prima di Cristiano Ronaldo, vivevo in uno sgabuzzino”

Chi era Georgina Rodriguez prima di imbattersi nell’uomo che le avrebbe cambiato la vita? Per scoprirlo basterà guardare la docu-serie “Soy Georgina”, sei episodi in uscita su Netflix il prossimo 27 gennaio, giorno in cui compirà 28 anni. Com’è noto, prima di incontrare Cristiano Ronaldo e di sposare il suo progetto di famiglia allargata, la modella argentina non navigava di certo nell’oro. I due sono legati dal 2016.

Georgina Rodriguez (Foto Instagram)

Georgina è in attesa di due gemelli

Ex ballerina ed ex commessa di Gucci a Madrid, oggi Georgina sfila per i più famosi brand internazionali. Quando è entrata nella vita di CR7, la Rodriguez ha trovato Cristiano Jr., il bimbo nato nel 2010 da una madre surrogata che è la fotocopia del suo papà. Nel giugno del 2017 sono arrivati i gemelli Mateo e Eva, dati alla luce anche loro da una madre surrogata in una clinica statunitense. Cinque mesi dopo, Georgina Rodriguez ha dato alla luce Alana Martina, la femminuccia di casa. Lo scorso ottobre, la modella ha annunciato di essere in attesa di due gemelli.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

“Il mio arrivo a Madrid è stato orribile”

Nella docu-serie targata Netflix, Georgina Rodriguez bolla come “orribile” il suo arrivo a Madrid. All’epoca aveva solo 18 anni. “Non riuscivo a trovare una casa economica, erano tutte al di sopra delle mie possibilità – racconta – Alla fine ho trovato, a 300 euro al mese, un appartamento che era praticamente uno sgabuzzino. D’inverno era gelido, d’estate si moriva di caldo. Non avevo abbastanza soldi per il riscaldamento o l’aria condizionata” Poi la svolta inaspettata: “La mia vita è cambiata il giorno in cui ho incontrato Cristiano Ronaldo”. “Prima vendeva borse a Serrano, ora le colleziona”, recita lo slogan promozionale della docu-serie ricordando i suoi trascorsi da commessa.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Georgina Rodriguez (Foto Instagram)

La modella non dimentica il suo passato

In una precedente anteprima di “Soy Georgina”, la Rodriguez incartava doni per i giovani dell’Ong spagnola “Nuevo Futuro” che si occupa di proteggere l’infanzia con cui lavora: “È molto importante non dimenticare da dove vengo. Ogni volta che penso ai bambini mi emoziono sempre”.

Georgina Rodriguez (Foto Instagram)

Il saluto di Netflix Spagna

Lo scorso aprile, Netflix Spagna aveva accolto così l’ingresso “in famiglia” di Georgina: “Questo reality sarà un retroscena profondo e emotivo della donna che c’è dietro le foto, le storie e i grandi titoli: le sue giornate, la sua maternità e i suoi alti e bassi… “.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823