"Io pronta per un film erotico?", Arisa "replica" a Rocco Siffredi

“Io pronta per un film erotico?”, Arisa “replica” a Rocco Siffredi

Daniela Vitello

“Io pronta per un film erotico?”, Arisa “replica” a Rocco Siffredi

| 28/11/2021
“Io pronta per un film erotico?”, Arisa “replica” a Rocco Siffredi

La cantante sempre più maliziosa a “Ballando con le stelle”

  • Pioggia di apprezzamenti per l’esplosione sensuale della concorrente
  • Serena Bortone: “Hai detto che vorresti interpretare una pellicola erotica”
  • La precisazione di Arisa: “Non avrei alcun problema, rispetto i lavoratori del sess0”

Arisa sta promuovendo sui social il suo nuovo album dal titolo “Ero romantica” a suon di selfie super sexy. “Sono una fan entusiasta di questa esplosione sensuale di Arisa. Quindi continua così, numero uno”, ha detto ieri sera Serena Bortone a “Ballando con le stelle” dopo che la cantante – nella sfida a sorpresa – ha dato un bacio al suo insegnante di danza Vito Coppola in diretta. “Mannaggia, ma come faccio a non baciarlo ragazzi? Ormai viene spontaneo, quando ce l’ho vicino un bacino glielo do, tanto per ringraziarlo”, ha spiegato la concorrente.

Arisa e Vito Coppola (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli: “Arisa è l’amatoriale”

Selvaggia Lucarelli ha messo a confronto le performance di Sabrina Salerno e Arisa: “Credo che si siano scontrati due concetti di sensualità completamente diversi. Direi opposti. Sabrina è la perfezione, sembrava un incontro erotico sul set cinematografico, con le luci giuste e due attori professionisti. Arisa è l’amatoriale, c’era molta verità”. “Non so se te ne intendi…ma vale più l’amatoriale o quello preparato?”, ha chiesto la cantante. “Io preferisco l’amatoriale. A me siete piaciuti più voi con la vostra imperfezione”, ha sentenziato la giurata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

Arisa: “Rispetto i lavoratori del sess0”

“Ma siamo pronti per il film erotico? Gira questo cosa, che tu hai detto che vorresti interpretare una pellicola erotica e qualcuno molto celebre ti ha anche risposto”, ha domandato Serena Bortone alludendo a Rocco Siffredi che si è detto entusiasta dinanzi all’ipotesi di uno sbarco di Arisa nel mondo del p0rno.

Serena Bortone (Foto da video)

“No, io non ho detto questa cosa – ha puntualizzato la concorrente – Io non ho nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori del sess0, perché penso che sia un lavoro come un altro. Quindi nel caso la mia professione dovesse prendere una strada un pochino più erotica e sensuale non avrei nessun problema. Anche perché la televisione perbene, generalista, è piena di pornografia tra le righe”.

GUARDA IL VIDEO

Milly Carlucci, Arisa e Vito Coppola (Foto da video)

L’imbarazzo di Milly Carlucci

Milly Carlucci è apparsa visibilmente imbarazzata e ha cercato di stemperare aiutata dalla giuria: “Brava, questa è un’osservazione interessante. Lei ha sempre delle osservazioni acute e dice delle cose vere. Va tutto bene! Non mi era mai capitato. Però ci sono delle prime volte interessanti”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823