"GF Vip", Miriana contro Soleil: "Urlava col coltello in mano, stiamo diventando la mafia?"

“GF Vip”, Miriana contro Soleil: “Urlava col coltello in mano, stiamo diventando la mafia?”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Miriana contro Soleil: “Urlava col coltello in mano, stiamo diventando la mafia?”

| 27/11/2021
“GF Vip”, Miriana contro Soleil: “Urlava col coltello in mano, stiamo diventando la mafia?”

4' DI LETTURA

Acceso diverbio a poche ore dalla diretta

  • Tutta colpa di un arricciacapelli sporco di cheratina
  • Miriana nega di averlo usato e si scontra con la coinquilina
  • Soleil non ci sta: “Capisco la menopausa ma datti una calmata”

Nella casa di Cinecittà, poche ore prima della messa in onda della 22esima puntata del “Grande Fratello Vip”, Soleil Sorge e Miriana Trevisan hanno avuto un acceso diverbio che ha infiammato anche i rispettivi fan. La bagarre è iniziata quando l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha chiesto all’ex velina di “Striscia La Notizia” se avesse usato lei l’arricciacapelli trovato ricoperto di cheratina. “Non l’ho usato io”, ha risposto Miriana facendo spallucce. “Non l’ha usato nessuno, però c’è la cheratina…nera”, ha sottolineato Soleil. Quindi i toni si sono fatti sempre più accessi. “Non mi urlare più in quel modo. E’ chiaro? Mi sono spaventata, stavo dormendo”, ha detto la Trevisan. “Ma datti una calmata”, ha ribattuto Soleil. “Io sono calmissima, sei tu che sei matta – ha sbottato l’ex velina – E sei prepotente e cattiva. Sei proprio cattiva con le persone… Col coltello in mano…”.

Miriana Trevisan (Foto da video)

Soleil: “Non sopporto più il tuo tono vittimistico”

La Sorge ha perso le staffe e ha chiesto alla coinquilina di fare silenzio: “Ah falsa! Veramente non ne posso più. Sto per diventare cattiva, quindi smetti di parlarmi. Torna a dormire, dai. Si sveglia nervosa e sclera. Capisco la menopausa, però datti una calmata. Evita perché non sei lucida, fidati. Torna a riposare perché non stai tanto bene, amore (…) Sì, col coltello in mano…certo. Vai in bagno e scarica tutta questa rabbia. Non riesci a stare in silenzio. Questa scenata da isterica te la risparmi soprattutto nei miei confronti. Non sopporto più questo modo vittimistico che hai di parlare. Ancora parli sopra? Sei di una maleducazione allucinante. Quanti anni hai…12?”. “Con te è inutile parlare – ha chiosato Miriana – Non mi zittisci come zittisci tutti. Nessuno al mondo mi zittisce”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Soleil Sorge (Foto da video)

Miriana: “Non può trattarmi come tratta i suoi uomini”

Poco dopo, Miriana si è sfogata con Clarissa Selassié: “Non hai visto la scena…col coltello…così? ‘Pulisci quel coso?’ Oh ma che siamo? Animali? Mi ha urlato! Pure Gianmaria si è spaventato. Col coltello in mano…’Mirianaaa, pulisci quel coso’. Siamo arrivati a fare la gang che mi vieni a vessare così? No ragazzi, siamo proprio alla follia. Poi stavo dormendo, mi sono spaventata, pensavo fosse successo qualcosa a Clari, a voi! Invece Manila, con dolcezza, è venuta e mi ha detto ‘L’hai sporcato tu?’ E io ‘No, ho usato quello piccolo’. Questo vuol dire che hai preso potere e pensi di poter trattare tutti come tratti i tuoi uomini. Ma che è questa cattiveria? Non si fa! Fly down! Giuro che mi sono presa uno spavento. Cosa stiamo diventando la mafia? Ma che è? Queste cose non sono accettabili”.

Miriana Trevisan (Foto da video)

“Non sono più disposta ad accettare questo trattamento”

Poi parlando con Sophie Codegoni ha aggiunto: “Mi ha detto ‘stai entrando in menopausa?’. Sì, forzata. Di una prepotenza e di una cattiveria che non ho parole. Comunque mi sono difesa perché… basta. Urlava ‘Mirianaaaaa’ con il coltello in mano. Se non reagiamo mai, poi sarà un continuo. Mi ha detto che ho gli sbalzi d’umore, è bruttissimo. Mi stai dicendo che sto entrando in menopausa? Poi a me che non sono mai nervosa con nessuno. Quello che è successo è grave. Mi ha puntato il coltello dicendo ‘pulisci quel coso’. Ma che siamo diventati? Il punto è che non sono più disposta ad accettare questo trattamento”.

Maria Monsè e Soleil Sorge (Foto da video)

Social in fiamme: “Miriana racconta la storia in maniera distorta, menomale che ci sono i video”

Sui social è scoppiato il putiferio. I fan di Miriana Trevisan si sono scagliati contro Soleil Sorge: “Si crede la regina sul pisello. Chi si crede di essere? Se è favorita lo deve a Signorini che da più odiata all’Isola l’ha resa diciamo amata dalle 14 enni al GF”. Ma i commenti più duri sono proprio per l’ex velina di “Striscia”: “Miriana ancora che racconta la storia dicendo ‘mi ha puntato il coltello’ ma questa è fuori. È arrivata Carmen ora e ha detto: ‘Miriana non fare la vittima’”, “’Soleil è venuta da me con un coltello in mano urlando, io dormivo e mi sono spaventata, ma che stiamo diventando? La mafia?’ Realtà: RIPETO MENOMALE CHE CI SONO LE TELECAMERE PERCHÉ QUELLA MANDA LA GENTE IN PRIGIONE”, “Però potrebbe scrivere un film horror, è fantasiosa su questo”, “Amò questa veramente da come racconta le cose manderebbe in carcere un innocente, io scioccata ma come si fa”, “Adesso anche la mafia, ma a sto punto a sta povera crista mandatela in prigione se la reputate così pericolosa (mi riferisco a quelli dentro la casa ). Non si sa mai, qua viene tutto frainteso”, “I video sono chiari… ora vediamo se li trasmettono integrali. Miriana è bugiarda patologica o ha una percezione falsata della realtà. Pericolosa”, “Mi sto sentendo male per come continua a raccontare la storia in maniera distorta a tutti, richiedendo ‘i video’ puntualmente”.

Pubblicato il 27/11/2021 11:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965