Vito Coppola bacia Arisa...e la fidanzata? Lo sfogo della ragazza sui social

Vito Coppola bacia Arisa…e la fidanzata? Lo sfogo della ragazza sui social

Daniela Vitello

Vito Coppola bacia Arisa…e la fidanzata? Lo sfogo della ragazza sui social

| 25/11/2021
Vito Coppola bacia Arisa…e la fidanzata? Lo sfogo della ragazza sui social

3' DI LETTURA

Valentina Sica è finita nel mirino del gossip

  • E’ accaduto dopo l’ultima puntata di “Ballando con le stelle”
  • La fashion blogger napoletana si è sfogata su Instagram
  • Dopo la doverosa precisazione, la frecciatina ad Arisa

Vito Coppola, maestro di danza a “Ballando con le stelle”, è finito sotto accusa per il bacio dato alla sua allieva Arisa in diretta durante la puntata andata in onda sabato scorso. Il ballerino campano sarebbe sentimentalmente impegnato e il nome della sua fidanzata è rimbalzato sui social. La ragazza che si chiama Valentina Sica ed è una fashion blogger non ci sta a passare per “cornuta” e su Instagram fa una doverosa precisazione.

Arisa e Vito Coppola (Foto da video)

“La nostra storia è terminata un anno fa”

“A questo punto mi sembra doveroso far chiarezza su una vicenda che ha inaspettatamente suscitato tanto interesse: la storia tra me e Vito Coppola – ha esordito la napoletana – Non avrei voluto farlo in quanto sono completamente estranea a tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo, ma nell’ultimo periodo sono state numerose le vessazioni ed insistenze da parte di testate giornalistiche e/o presunte tali. Io e Vito siamo stati insieme 6 anni, di cui 3 di convivenza, ma la nostra storia è terminata un anno fa, con esattezza nel Dicembre 2020″.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valentina Sica e Vito Coppola (Foto Instagram)

“Mi spiace deludervi, ma non c’è stato nessun tradimento”

“Perciò non vi è stato alcun tipo di tradimento – ha puntualizzato – Vito non è un traditore e io non sono una vittima. So che sarebbe stata più intrigante come trama e avrebbe fatto più GOSSIP. Mi spiace deludervi ma non sono la ‘cornuta’ del momento! Ciò detto, non sto qui a raccontarvi la nostra storia né tantomeno i motivi della rottura, ma ci tengo a sottolineare che il nostro è SEMPRE stato uno di quei legami rari, indissolubili, tanto intensi da andare al di là dell’umano sentire. Io e lui ci saremo sempre l’uno per l’altra. A dispetto di quanto detto, è opportuno precisare che siamo 2 persone sentimentalmente libere, pertanto entrambi della nostra vita possiamo fare ciò che vogliamo ed intrattenere rapporti con chi vogliamo. Tanto ‘se son rose fioriranno’, no?”.

Vito Coppola e Arisa (Foto Instagram)

“Vito non ha bisogno di nessuno per spiccare”

Alcuni follower le hanno chiesto di commentare il bacio tra il suo ex e Arisa ma la giovane non ha voluto dire la sua. “Scelgo di non esprimere alcun parere a riguardo al fine di non influenzare, in un modo o nell’altro, il pensiero delle masse – ha dichiarato – Mi è dispiaciuto però apprendere alcune delle affermazioni insinuanti e diffamanti rivolte alla sua persona, in quanto lui non ha bisogno di NESSUNO per spiccare, lo avrebbe fatto in qualsiasi caso. Quindi RIDIMENSIONIAMOCI un attimo! Volevo aggiungere un’ultima cosa, so che le persone sognano gli happy ending, ciò che non mi aspettavo era che ad un programma come ‘Ballando con le Stelle’ vi si partecipasse per trovare l’anima gemella. A questo punto mi auguro che tutti i curiosi possano, finalmente, dormire tranquilli. Un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutti. Vale”.

Pubblicato il 25/11/2021 20:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965