"Marina invidia Rosalinda", i fratelli Zenga ai ferri corti per colpa delle compagne?

“Marina invidia Rosalinda”, i fratelli Zenga ai ferri corti per colpa delle compagne?

Daniela Vitello

“Marina invidia Rosalinda”, i fratelli Zenga ai ferri corti per colpa delle compagne?

| 25/11/2021
“Marina invidia Rosalinda”, i fratelli Zenga ai ferri corti per colpa delle compagne?

3' DI LETTURA

L’ex gieffino Andrea e il padre Walter rompono il silenzio

  • Una litigata tra fratelli all’origine della scelta degli sposi di non invitare le famiglie al sì?
  • Andrea rinnova il suo amore al fratello che rilancia la sua Story: “Indissolubili since ’93”
  • Anche l’ex portiere dell’Inter dice la sua e smentisce la separazione dalla sua terza moglie

La scelta di Nicolò Zenga e Marina Crialesi di convolare a nozze senza le rispettive famiglie continua a far discutere e a scatenare una ridda di rumors. Nelle scorse ore, l’influencer napoletana Deianira Marzano – riferimento per tutti gli appassionati di gossip – ha pubblicato lo screenshot di alcuni messaggi ricevuti da una persona che sostiene di essere molto vicina ad Andrea e Nicolò Zenga. Stando a quanto sostiene questa gola profonda, ci sarebbero stati degli attriti tra la neo moglie di Nicolò e Rosalinda Cannavò, fidanzata di Andrea.

Le nozze di Nicolò Zenga e Marina Crialesi (Foto Instagram)

“Nicolò non ha nessun rapporto col fratello e con la madre”

“Io sono molto vicino ad entrambi e ti assicuro che non c’è stato nessun sostegno da parte della famiglia di lui – spiffera l’insider a Deianira – anzi c’è stata una grossa litigata a quanto pare per il profondo astio/invidia che ha la sposa Marina nei confronti della fidanzata di Andrea…Rosalinda Cannavò. Praticamente non c’è più nessun rapporto tra Nicolò Zenga e il fratello Andrea e la mamma Roberta Termali. Ci tenevo a dirtelo perché dispiace che meno di un anno fa, Nicolò era sempre in televisione, al GF Vip, a millantare questo amore verso il fratello e a dirgli che avrebbe fatto il testimone e invece nemmeno è stato invitato”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il commento della gossippara

“Andrea Zenga è un bravissimo ragazzo e un ragazzo perbene – ha commentato la Marzano – nel caso ci fosse l’ipotesi che la sua fidanzata non fosse vista con piacere al matrimonio e lui abbia deciso di non andare, non vuol dire che non voglia bene al fratello”. Una segnalazione quella pervenuta all’influencer da prendere davvero con le pinze e che qualche ora dopo è stata spazzata via dalle uscite social di Andrea Zenga e del padre Walter.

LEGGI ANCHE: Nicolò Zenga: “Ecco perchè la mia famiglia non era presente al mio matrimonio”

Nicolò e Andrea Zenga con la madre Roberta Termali

Andrea Zenga: “Indissolubili”

L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha condiviso tra le Stories uno scatto che lo ritrae da bambino abbracciato all’amatissimo fratello. “Indissolubili since ‘93”, ha scritto. “Indissolubili con stile”, ha ironizzato Nicolò rilanciando il post del fratello. Walter Zenga non è stato così diplomatico e ne ha approfittato per smentire la notizia della separazione dalla terza moglie Raluca.

Walter Zenga non si è separato dalla moglie

“Non amo rispondere sui social e nemmeno smentire notizie non vere – ha detto – ultimamente avrei dovuto passare più tempo per prendermi cura di chi presume di sapere e di chi presume di giudicare, commentare e fare titoli per due like in più … Nicolò e Marina vi auguro ogni bene e noi sappiamo … agli altri lasciamo il gusto di ‘parlare’, di dire cose senza senso … ci vediamo presto a Milano tutti insieme e lo dico per un ‘amico’ scanso equivoci e ritrovarmi ancora con qualche notizia falsa e priva di fondamento del tipo, lascia Dubai e torna a vivere a Milano … stranamente sono a Dubai … ah già voi non lo sapevate ecco perché vi siete sposati senza invitarmi … a presto … cena pre natalizia con Andrea e Rosalinda … magari riusciamo anche a coinvolgere Jacopo… #famiglia #noi #reunion #mydubai #dubai …. Ps. un abbraccio da Samira, Walter jr e Raluca .. ah già scusate non lo sapevano”.

Walter Zenga con i figli Andrea e Nicolò (Foto Instagram)

Il gesto di Roberta Termali

Roberta Termali, mamma di Nicolò, al momento tace ma una foto postata da Marina Crialesi tra le Stories dopo il sì immortala il mazzo di rose bianche che l’ex conduttrice televisiva le ha fatto recapitare. Nessun attrito, dunque.


Pubblicato il 25/11/2021 19:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965