Posta una foto di Barbara D'Urso senza luci, Jimmy Ghione nella bufera: "Piccolo uomo"

Posta una foto di Barbara D’Urso senza luci, Jimmy Ghione nella bufera: “Piccolo uomo”

Daniela Vitello

Posta una foto di Barbara D’Urso senza luci, Jimmy Ghione nella bufera: “Piccolo uomo”

| 19/11/2021
Posta una foto di Barbara D’Urso senza luci, Jimmy Ghione nella bufera: “Piccolo uomo”

Pioggia di critiche per l’inviato di “Striscia La Notizia”

  • “Quando salta la luce”, ironizza mettendo a confronto due foto della conduttrice
  • In tanti intervengono a spiegargli perchè non c’è nulla da ridere
  • “Queste critiche si fanno sempre alle donne, mai agli uomini”

Bufera su Jimmy Ghione. Nelle scorse ore, il famoso inviato di “Striscia La Notizia” ha messo a confronto su Instagram due immagini di Barbara D’Urso. Nella prima, la conduttrice 64enne apparirebbe al naturale, ovvero senza filtri. Nella seconda, invece, sarebbe rischiarata dalle luci che tanto ama usare negli studi televisivi. “Quando salta la luce”, ha ironizzato nella didascalia. “Senza Photoshop solo il bassotto viene bene!”, gli ha fatto eco tra i commenti la collega Stefania Petyx. A spiegare a Ghione che “probabilmente” c’è poco da ridere sono i tanti internauti che in queste ore stanno sottolineando come il suo gesto sia stato “di cattivo gusto”. “Con quella luce e quella posizione verrebbe male chiunque dai, io vengo anche peggio! – ha fatto presente Roger Garth, ospite in passato dei programmi della D’Urso – Barbara è bella al naturale e non rifatta, ci metterebbero la firma milioni di donne secondo me. Poi il tempo purtroppo ci punisce a tutti. P.S. Anche tu sotto la doccia in palestra ormai sei un po’ penzoloso eh …”. “Dovesti vergognarti per questo gesto – ha commentato l’influencer napoletana Deianira Marzano – ‘Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani’. (intendo a livello lavorativo). Anche perché posso assicurare che Barbara è una donna bellissima e la prima foto non rappresenta assolutamente la realtà dei fatti”.

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Pioggia di critiche: “Le donne non vanno giudicate per il loro aspetto”

Tantissime le critiche piovute sul capo dell’inviato del tg satirico di Canale 5: “Fossi in te mi vergognerei”, “Tutti metterebbero la firma per essere come lei a quell’età… tu saresti il primo a metterla la firma… su va là…P.S ANCHE MENO CARO JIMMY GHIONE!”, “L’aspetto delle donne non dovrebbe mai essere oggetto di questo tipo di confronti e risate!! Cerchiamo di evolvere!”, “Posso capire che certe conduttrici possono anche non piacere. Lo capisco e lo comprendo. Ma per esporre una critica si potrebbero utilizzare altre modalità: si potrebbe criticare lo stile comunicativo adottato, si potrebbe perfino criticare l’utilizzo smodato di luci. Ma questa critica all’aspetto fisico la trovo ampiamente inutile, becera, schifosa. Degna di una persona che non sa argomentare la propria critica e quindi attacca l’aspetto fisico, neanche fossimo alle elementari. Ed è tutto un attacco gratuito che ha le donne come protagoniste principali: non ho mai visto qualcuno criticare la faccia di Mentana, quante rughe abbia o non abbia. Non ho visto nessuno criticare Bruno Vespa e il fatto che non abbia più un neo in faccia. Le donne devono essere giudicate per ben altro, che il loro aspetto. Mi dispiace ma qui Barbara D’Urso vince, stravince”, “A prescindere che a me lei non piace e non ho mai visto un suo programma ma diciamo che è sbagliato mostrare Barbara super truccata rispetto a quando non lo è ma fa parte della tv …. Tutte diventiamo più vecchie e cambiamo, nessuno escluso…. Si fanno sempre queste critiche sulle donne mai sugli uomini… Si torna indietro anziché andare avanti…”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jimmy Ghione (Foto Instagram)

“Post pietoso, lei è un piccolo uomo”

E poi ancora: “E’ un post che potevi assolutamente risparmiarti. Che caduta di stile…”, “Trovo questo post pietoso anche se non amo la D’Urso. Lei è un piccolo, piccolo uomo”, “Questa da te non me l’aspettavo. Che lei ci tenga ad apparire al meglio in TV non credo sia un reato, è comunque una donna grande e certamente se non è un’aliena chiaramente ha le rughe e magari una pelle non proprio freschissima. Rimane in ogni caso una bella donna che fa la presentatrice e non la modella, le è richiesto di fare bene il suo lavoro, non di essere bella. Se fosse solo una questione di bellezza certa gente non avrebbe dovuto lavorare mai”, “Guardati tu”, “Noto con molto dispiacere che piano piano, tutti i soggetti di Striscia stanno dimostrando di non essere probabilmente mai stati convinti riguardo a diritti per cui hanno reclamato rispetto per anni. Li state violando voi per primi, uno ad uno!! Ma vi accorgete della delusione che provocate nelle persone?? Pessimi. Peggio di altri contro cui avete lottato, ma che non facevano finta di credere in qualcosa. Ok. Non vi si segue proprio più….comportamenti stupidelli, che per chi vi segue da anni risultano incomprensibili”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823