Paola Ferrari: "Diletta Leotta non è mai stata con Can Yaman"

Paola Ferrari: “Diletta Leotta non è mai stata con Can Yaman”

Daniela Vitello

Paola Ferrari: “Diletta Leotta non è mai stata con Can Yaman”

| 11/11/2021
Paola Ferrari: “Diletta Leotta non è mai stata con Can Yaman”

3' DI LETTURA

La giornalista sportiva sembra saperla lunga sulla conduttrice siciliana

  • “Ha altri amori…non nella moda ma nello sport”
  • In passato, la Ferrari non è stata tenera con la Leotta
  • Due mesi fa, Diletta aveva confessato di aver perso l’amore

Paola Ferrari, che in passato non è stata affatto tenera nei confronti di Diletta Leotta, sembra saperla lunga sulla vita privata della conduttrice siciliana. Durante un intervento nel programma radiofonico “Un giorno da pecora”, punzecchiata dai conduttori, la moglie di Marco De Benedetti ha così commentato la rottura tra Diletta Leotta e Can Yaman: “Ma col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice”. La domanda a questo punto nasce spontanea: come fa a saperlo? “E certo che lo so, ma non posso dire di più…”. Sta con un modello? “Acqua, acqua…”. Ci può dire quale mestiere farebbe il fidanzato della Leotta? “Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport…”. “L’ho vista l’altra sera con un look molto accattivante a San Siro, era molto carina”, conclude.

Paola Ferrari (Foto Instagram)

Diletta Leotta: “Con Can è stato tutto molto veloce”

Da quando ha lasciato intendere che con Can Yaman fosse finita, Diletta Leotta è finita nuovamente nel mirino del gossip. Di tanto in tanto le attribuiscono un nuovo fidanzato. Eppure due mesi a “Verissimo”, aveva fatto capire di essere ancora innamorata del sex symbol turco. “E’ stato tutto molto veloce, molto bello – aveva dichiarato – Al di là dello schermo, c’è la vita reale e quella lì era un po’ difficile da tenere intima – spiega – Dividere la persona dal personaggio a volte era un po’ difficile. La cosa che mi è dispiaciuta di più è che qualcuno diceva che era una storia a tavolino. Ma perché? Chi è che pensa che l’amore possa essere programmato, pianificato? Chi pensa questo non sa cos’è l’amore. Perché l’amore ti capita, non è che puoi decidere quando ti innamori. A me è capitato di innamorarmi. Non so se a chi dice queste cose sia mai successo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Non mi era mai capitato prima di perdere così la testa”

“Sto leggendo un libro bellissimo – aveva aggiunto – dove lei, la protagonista, dice a lui: ‘Quando ti innamori davvero, sei tu a perdere, sei tu il perdente’. Ed è vero. Io penso di essere innamorata e penso che quando sei innamorata un po’ perdi: perdi lucidità, perdi sicurezze, perdi la testa, perdi il controllo. Sono cose che a me non erano mai capitate sino ad ora. A volte perdi anche l’amore, può succedere anche questo”.

“Oggi Io e Can siamo lontani, non è un momento facile”

“Se la storia è finita? Non è un momento facile, come può capitare a tutte le coppie – aveva concluso – Però non so cosa succederà in futuro. Visto che l’amore e anche la vita è imprevedibile, non si può pianificare. Se mi auguro che si possa ricominciare? Sì, mi auguro che si possa anche trovare un equilibrio, nella quotidianità. Anche un equilibrio con se stessi, con me stessa, e poi riuscire a dare questo equilibrio anche alla persona a cui vuoi bene. Questo è un momento di riflessione che può fare bene, a me e anche a Can. Oggi siamo lontani”.

Pubblicato il 11/11/2021 14:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965