I Cugini di Campagna contro i Maneskin: "Ci hanno imitato, basta copiare i nostri abiti"

I Cugini di Campagna contro i Maneskin: “Ci hanno imitato, basta copiare i nostri abiti”

Daniela Vitello

I Cugini di Campagna contro i Maneskin: “Ci hanno imitato, basta copiare i nostri abiti”

| 08/11/2021
I Cugini di Campagna contro i Maneskin: “Ci hanno imitato, basta copiare i nostri abiti”

La polemica dopo la performance dei Maneskin a Las Vegas

  • Damiano David ha sfoggiato un look a stelle e strisce
  • Da qui il post al veleno de I Cugini di Campagna
  • Internauti scatenati: “Chissà cosa ne pensa Gucci”

La polemica che non ti aspetti? Quella divampata a seguito di un post con cui I Cugini di Campagna accusano i Maneskin di aver copiato il loro look. Sì, avete capito bene. Non si tratta di uno scherzo. Tutto questo accade mentre Damiano & Company raccolgono elogi in tutto il mondo dopo aver aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Durante la stratosferica performance americana all’Allegiant Stadium, il frontman della band italiana ha esibito una mise a stelle e strisce che sull’account Instagram de I Cugini di Campagna è stata messa a confronto con quella di Nick Luciano.  

I Maneskin con Mick Jagger (Foto Instagram)

Il post al veleno

“I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stones, IMITANDO, nel vestire, I CUGINI DI CAMPAGNA. BASTA COPIARE I NOSTRI ABITI”, recita il post diventato virale in pochi secondi. Chi pensa che i fan dei Maneskin siano rimasti “zitti e buoni”, parafrasando il brano con cui il gruppo ha vinto l’ultimo “Festival di Sanremo” si sbaglia di grosso. Addirittura c’è chi accusa I Cugini di Campagna di voler cavalcare l’onda della popolarità dei Maneskin per ottenere visibilità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I Maneskin a Las Vegas (Foto Instagram)

Social in fiamme: “Ma siete seri?”

“Certo perché siete i depositari di quel look”, “Ma è Lercio?”, “Ma siete seri? Sto tipo ridendo da un quarto d’ora”, “Voi avete copiato la bandiera americana.  Attenti a Biden … Potrebbe vendicarsi”, “Ma anche Mick Jagger imita palesemente Adriano Pappalardo!”, “Scusa ma a Damiano sta meglio”, “Volo altissimo”, “Che ridicoli! Ma dai….”, “La prendo come una battuta vero?”, “Come far parlare di sé”, “Ahahahah vi prego non reggo dissing di un certo livello”, “Chissà cosa ne pensa Gucci”, commentano alcuni follower.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823