Il grande cuore di Can Yaman: nuovo macchinario e regali ai bimbi del Policlinico Umberto I

Il grande cuore di Can Yaman: nuovo macchinario e regali ai bimbi del Policlinico Umberto I

Daniela Vitello

Il grande cuore di Can Yaman: nuovo macchinario e regali ai bimbi del Policlinico Umberto I

| 07/11/2021
Il grande cuore di Can Yaman: nuovo macchinario e regali ai bimbi del Policlinico Umberto I

3' DI LETTURA

Un evento benefico alla vigilia del suo 32esimo compleanno

  • L’iniziativa è promossa dalla sua associazione “Can Yaman for Children”
  • L’attore turco posa con medici, mamme e bambini ricoverati nel reparto di Pediatria
  • Nel pomeriggio, l’incontro con i fan a Cinecittà World. In beneficenza il ricavato dei biglietti

Non solo bello. Can Yaman ha anche un cuore d’oro. L’attore turco di origine albanese ha deciso di festeggiare il suo imminente compleanno (compirà 32 anni lunedì 8 novembre, ndr.) con un evento benefico. La star di “Daydreamer – Le ali del sogno”, attualmente impegnata nelle riprese della serie tv “Viola come il mare” in cui recita con Francesca Chillemi, è scesa in campo personalmente in occasione della prima iniziativa organizzata dall’associazione “Can Yaman for Children”.

Selfie e autografi a Cinecittà World

Si tratta di una raccolta fondi che ha quale obiettivo quello di donare ai bambini del reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma alcuni macchinari necessari alle loro cure. Quello di oggi è solo il primo di una lunga serie di appuntamenti. Nel pomeriggio, Can Yaman ha incontrato i fan a Cinecittà World intrattenendosi con loro e regalando selfie e autografi. Il ricavato dei biglietti del “Meet & Greet” sarà devoluti in beneficenza e contribuiranno alla causa dell’associazione che porta il nome dell’amatissimo attore.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La commovente visita al Policlinico Umberto I

“Il mio sogno più grande? Quello di poter vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare”, è il desiderio espresso da Can Yaman. Il divo turco ha anche fatto visita al reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma per visionare un macchinario donato dalla sua associazione e lasciare alcuni regali per i bambini ricoverati.  Can si è intrattenuto con i piccoli ed è stato disponibilissimo anche con medici e personale sanitario.

 “Che tenerezza vederti così vicino ai bimbi malati”

“Immagini straordinarie che emozionano!! Che belle… dottoresse e infermiere tutte intorno a Can per una foto…e poi il sorriso dei bambini e questo non ha prezzo!! Bravissimo”, “Meraviglioso! Mi sono commossa!”, “Senza parole, solo un grazie per il buon cuore che hai”, “Una generosità immensa”, “Can ti assicuro che mi ha fatto tanta tenerezza vederti in ospedale così vicino ai bambini ammalati. Grazie”, “Grande…punto”, “Cuore d’oro”, hanno scritto alcuni ammiratori sui social.

“Sei un angelo, come si fa a non amarti?”

E poi ancora: “Stupendo, fantastico, meraviglioso, il gigante dal cuore tenero, bravo Can, te ne siamo grati per questo, noi adulti ti amiamo ma i bambini ancora di più, sono sicura che erano molto felici quando ti hanno visto, grazie”, “Basta poco per regalare un po’ di felicità!”, “Sei un angelo”, “Ma come si fa a non amarti Can….. Sei un ragazzo sensibile dal cuore immenso grande… Che Dio ti benedica”, “Sei speciale Can Yaman con un cuore grande pieno d’amore. Amore genera amore”

Can Yaman for Children

Can Yaman for Children nasce nell’estate 2021 a seguito di una visita al reparto pediatrico del “Policlinico Umberto I”.  L’associazione non ha scopo di lucro e ha per obiettivo affiancare e supportare, in ambito socio sanitario, bambini e adolescenti.

Can Yaman for Children: come donare

L’associazione opera promuovendo diverse attività legate alla Pediatria e alla protezione della salute in età evolutiva, in particolare si occupa di raccogliere fondi per l’acquisto di beni strumentali da destinare alle strutture ospedaliere che possano investirli su attività di interesse sociale, sulla ricerca scientifica e in generale su azioni volte a garantire la salute dell’infanzia.
 


Pubblicato il 07/11/2021 20:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965