"Wanda Nara ha assoldato un investigatore privato per pedinare Icardi"

“Wanda Nara ha assoldato un investigatore privato per pedinare Icardi”

Daniela Vitello

“Wanda Nara ha assoldato un investigatore privato per pedinare Icardi”

| 19/10/2021
“Wanda Nara ha assoldato un investigatore privato per pedinare Icardi”

3' DI LETTURA

Le ultime news dall’Argentina

  • Lady Icardi avrebbe fatto hackerare il cellulare al marito scoprendo così le chat compromettenti con Eugenia Suarez
  • Il calciatore e l’attrice non si sarebbero mai incontrati
  • La minaccia di ‘Maurito’ alla moglie-agente: “Se non mi perdoni, non gioco più”

Dall’Argentina arrivano ulteriori dettagli sulla tempesta che ha investito i coniugi Icardi.  Le foto con tanti di cuoricini di ‘Maurito” (volato a Milano per riprendersi Wanda Nara tradita a quanto pare con Eugenia Suarez, ndr.) non abbiano sortito l’effetto sperato.

Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto Instagram)

La moglie-agente dell’attaccante del Psg sarebbe determinata a chiedere la separazione come svelato all’amica-giornalista Ker Weinstein subito dopo la pubblicazione di una Instagram Story dal contenuto inequivocabile: “Hai rovinato un’altra famiglia per una zoc**la”.

La Instagram Story di Wanda Nara (Foto Instagram)

Wanda Nara si è tolta la fede

Il gesto social del marito non ha per niente intenerito la bella argentina che si è mostrata senza fede. “Mi piace di più la mano senza anello”, ha scritto lasciando intendere di non voler perdonare il marito.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

Un investigatore privato per spiare il marito

Cosa ha fatto Mauro Icardi di talmente grave da scatenare l’ira della consorte? Stando a quanto raccontato dalla giornalista Yanina Latorre  durante il programma argentino “Los ángeles de la mañana”, Wanda Nara avrebbe assoldato un investigatore privato per pedinare il calciatore e hackerare il suo cellulare. A quel punto, sarebbero saltate fuori delle chat compromettenti con l’attrice e modella Eugenia Suarez, detta la China, tornata single da poco.

Eugenia Suarez (Foto Instagram)

“Icardi dice che non hanno fatto sess0”

“Ha trovato conversazioni con China Suarez, dove lei gli chiedeva di vedersi, implorandolo e dicendo: ‘Peccato tu sia così famoso, muoio dalla voglia di vederti’, ‘Vorrei incontrarti in un bar in una parte del mondo dove nessuno ti conosce’. Icardi dice che non hanno fatto sess0 e China dice lo stesso”, ha spifferato Yanina Latorre. Per poi aggiungere: “Icardi non nega nulla e dice che è stata lei (Eugenia Suarez, ndr.) che ha iniziato, ma che non l’ha mai incontrata e che era solo un flirt”. La giornalista sudamericana ha poi fatto riferimento ad un episodio che avrebbe fatto andare Wanda Nara su tutte le furie.

Mauro Icardi (Foto Instagram)

Eugenia Suarez: “Se la vedano loro”

Eugenia Suarez ha tentato di smarcarsi dal gossip. “Non so da dove sia nato tutto questo – avrebbe detto a persone a lei vicine secondo quanto riporta il sito spagnolo MDZ – Io loro nemmeno li conosco. Mi sono appena separata, sto pensando ad altro. Non penso di parlare di nulla. Non mi riguarda, che se la vedano loro”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ker Weinstein (Foto Instagram)

La minaccia di ‘Maurito’

Mauro Icardi sarebbe disperato e avrebbe disertato qualche allenamento facendo nascere qualche malumore tra dirigenti e compagni di squadra. Dopo il tentativo di riconciliazione miseramente fallito, andato in scena domenica scorsa a Milano, il calciatore avrebbe addirittura minacciato di ritirarsi dal calcio. “Se non mi perdoni, non gioco più”, avrebbe detto alla moglie che gli fa anche da agente.

Wanda Nara con i figli e Mauro Icardi (Foto Instagram)

Icardi furioso per la ricomparsa di Maxi Lopez

Come se non bastasse, ‘Maurito’ sarebbe furioso per il riavvicinamento improvviso di Maxi Lopez che, dopo essere sbarcato a Parigi con un tempismo sospetto, avrebbe offerto il suo sostegno all’ex moglie Wanda Nara offrendosi di badare a Francesca e Isabella, le figlie nate dal matrimonio dell’argentina con Icardi, oltre che a  Valentino, Benedetto, Costantino nati dalla sua unione con Wanda Nara.

Pubblicato il 19/10/2021 17:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965