"GF Vip", Raffaella Fico "punge" Balotelli: "Si era tirato indietro con nostra figlia"

“GF Vip”, Raffaella Fico “punge” Balotelli: “Si era tirato indietro con nostra figlia”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Raffaella Fico “punge” Balotelli: “Si era tirato indietro con nostra figlia”

| 14/09/2021
“GF Vip”, Raffaella Fico “punge” Balotelli: “Si era tirato indietro con nostra figlia”

Balotelli padre poco premuroso?

  • Il calciatore replica all’ex compagna dalla Turchia
  • “Basta cattiverie e bugie. Che pa**e”
  • Lo scontro tra Raffaella e Soleil durante la prima puntata

A distanza di 13 anni, Raffaella Fico torna al “Grande Fratello” e “punge” Mario Balotelli, suo ex compagno nonché padre di sua figlia Pia. La modella campana si è a lungo battuta perchè il calciatore riconoscesse la bambina. SuperMario aveva addirittura chiesto l’esame del Dna.

Balotelli furioso: “Basta cattiverie e bugie”

Nella clip di presentazione, Raffaella Fico lancia una frecciatina a Balotelli. “Posso dire di avere avuto un grande amore. Questo grande amore è stato Mario Balotelli e da questo amore è nata Pia, la gioia più grande della mia vita – dichiara – Come tutti sapete, Mario si è tirato indietro. Ho lottato tantissimo per far valere i diritti di mia figlia e per darle un papà. Oggi posso dire che è un papà…insomma… abbastanza premuroso. Potrebbe fare molto di più, ma molto di più!”. La tirata d’orecchie non è piaciuta al calciatore che ha così replicato: “Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che pal*e!”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Mario Balotelli

Le frecciatine di Katia Ricciarelli

A giudicare da quanto accaduto durante la prima puntata della sesta edizione del “GF Vip”, la Fico – che è entrata professandosi “felicemente fidanzata” – non avrà vita facile nella casa di Cinecittà. Katia Ricciarelli, ad esempio, ha storto il naso dinanzi alla sexy mise sfoggiata dalla campana in occasione del suo ingresso.  “Mamma mia mi fai venire freddo. Lo sai che ero indecisa anch’io se mettere una cosa così”, ha ironizzato la cantante lirica. “In realtà, io mi sono esibita – ha precisato Raffaella reduce da un balletto sulla passerella – Ora mi cambio”. “Che ne so io! Ma perché? Stai così che stai tanto bene”, ha chiosato l’ex moglie di Pippo Baudo.

Adriana Volpe, Raffaella Fico e Katia Ricciarelli (Foto da video)

Lo scontro tra Raffaella Fico e Solei Sorge

Gli animi si sono scaldati ancora di più durante le nomination al femminile quando è scoppiato il primo scontro tra Raffaella Fico e Soleil Sorge. La seconda ha nominato la prima. L’ex di Balotelli ha sottolineato di esserci rimasta male: “Ah! Pensa che lei mi stava antipatica e questa sera quando l’ho vista ho cambiato pensiero”. “Hi bitch! (“Ciao stron*a)”, ha risposto Soleil. “Ha detto una parolaccia, se non erro. Non è carino da dire. Non rispondo alla provocazione perché è abbastanza bassa, se ho ben capito cosa hai detto”, ha ribattuto la Fico. “Oh…se l’è presa! Non volevo!”, ha detto la Sorge. “Non me la sono presa ma non potresti nemmeno citarla quella roba”, ha puntualizzato Raffaella. “Hi bitch è ciao stron*a. Scusa per la parolaccia ma è un modo di dire”, ha tenuto a precisare Soleil. “Dai, è poco carino! Ci sono milioni di italiani che ci guardano. Mamma mia, com’è perfida. Mi spiace perché tra donne solitamente c’è solidarietà. Però, non le sto simpatica. Vabbè!”, ha aggiunto l’ex di Balotelli. “Non è così”, ha negato la Sorge.

Soleil Sorge (Foto da video)

La presentazione: “I miei genitori avevano un negozio di frutta e verdura”

“Non è un déjà-vu! Ebbene sì, dopo 13 anni rientro nella casa del ‘Grande Fratello’ – ha dichiarato Raffaella Fico nella clip di presentazione – Vengo da una famiglia molto umile, i miei genitori avevano un negozio di frutta e verdura. Io tornavo da scuola e davo una mano a mamma e papà in bottega. Essendo una brava venditrice, all’interno della casa non mi farò incantare facilmente. Sono una abbastanza sveglia. Dopo quel GF, ho fatto tanta strada. Ho fatto tanta televisione, canto anche. Ho fatto la modella, ho posato per dei calendari”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823