Omicidio Chiara Ugolini, il fidanzato sui social: "Sei e sarai per sempre la mia metà"

Omicidio Chiara Ugolini, il fidanzato sui social: “Sei e sarai per sempre la mia metà”

Daniela Vitello

Omicidio Chiara Ugolini, il fidanzato sui social: “Sei e sarai per sempre la mia metà”

| 08/09/2021
Omicidio Chiara Ugolini, il fidanzato sui social: “Sei e sarai per sempre la mia metà”

2' DI LETTURA

La 27enne uccisa in casa dall’inquilino del piano di sotto

  • Lo straziante post del fidanzato: “Avevamo migliaia di progetti rimasti in sospeso”
  • E’ stato proprio lui a trovarla cadavere nell’appartamento in cui convivevano
  • Oggi in programma l’autopsia che chiarirà le cause della morte

“Sei e resterai per sempre la mia metà, la parte che mi completa, la mia ragione di vivere”. Daniel Bongiovanni ricorda su Instagram la fidanzata 27enne Chiara Ugolini trovata senza vita domenica scorsa nell’appartamento di Calmasino di Bardolino, in provincia di Verona, in cui i due convivevano. E’ stato proprio Daniel a scoprire il cadavere di Chiara che era sola in casa quando è stata sorpresa dal vicino di casa, il 38enne Emanuele Impellizzeri, che adesso si trova in carcere con l’accusa di omicidio volontario.

Daniel Bongiovanni e Chiara Ugolini (Foto Instagram)

“Gireremo il mondo insieme e ti porterò sempre nel cuore”

“Abbiamo passato mille avventure, ma era solo l’inizio, avevamo migliaia di progetti insieme rimasti in sospeso – scrive Daniel Bongiovanni su Instagram a corredo di una carrellata di immagini che documentano momenti felici – Ma non ti preoccupare amore mio, ti porterò per sempre con me, dentro al mio cuore. Gireremo tutto il mondo insieme, so che tu sarai sempre al mio fianco per tutta la vita. Ti amo Chiara, ti amerò per sempre e questo non cambierà mai e tu lo sai”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ugolini (Foto Instagram)

L’indagato non risponde al gip e resta in carcere

Nel frattempo, l’indagato – che viveva al piano di sotto con moglie e figlia – non risponde al gip che ha convalidato il fermo trattenendolo in carcere. Originario di Catania ma residente da molti anni nel Veronese, è stato bloccato a Firenze dai carabinieri dopo una breve fuga. Al momento del fermo Impellizzeri, che lavorava in una carrozzeria del paese e stava scontando con l’affidamento in prova ai servizi sociali una condanna per due rapine risalenti al 2006, aveva graffi al volto e al collo. Segni, probabilmente, di una disperata difesa da parte della giovane vittima che lo avrebbe sorpreso mentre tentava di introdursi in casa dal terrazzo. In quel momento, Chiara si stava vestendo ed è stata ritrovata in slip e reggiseno.

Chiara Ugolini e Daniel Bongiovanni (Foto Instagram)

L’autopsia chiarirà le cause della morte di Chiara

Secondo quanto riporta l’Ansa, la ragazza sarebbe stata rinvenuta con uno straccio imbevuto di candeggina (o altra sostanza corrosiva) in bocca che potrebbe aver causato un’emorragia interna e spiegherebbe l’assenza di ferite sul corpo e sulla testa. In ogni caso sarà l’autopsia, in programma oggi, a chiarire le cause del decesso. Tra le ipotesi, anche quella dell’aggressione sessuale.

Pubblicato il 08/09/2021 16:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965