Gravissimo lutto per i Pooh, morta la moglie di Dodi Battaglia

Gravissimo lutto per i Pooh, morta la moglie di Dodi Battaglia

Daniela Vitello

Gravissimo lutto per i Pooh, morta la moglie di Dodi Battaglia

| 06/09/2021
Gravissimo lutto per i Pooh, morta la moglie di Dodi Battaglia

Il dramma del chitarrista della band

  • Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia, si è spenta dopo una lunga malattia
  • Nel 2010 aveva scoperto di essere affetta da un tumore al cervello
  • Aveva raccontato il suo dramma in un libro: “Il mondo ti cade addosso”

A distanza di quasi un anno dalla morte di Stefano D’Orazio, un nuovo lutto colpisce i Pooh. Dodi Battaglia, chitarrista della band, ha annunciato su Instagram la scomparsa della sua terza moglie Paola Toeschi. “È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia”, ha scritto. La coppia era sposata dal 2011. Dalla loro unione è nata una figlia, Sofia, oggi 15enne. Dodi Battaglia è padre di altri tre figli, nati dai precedenti matrimoni.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Paola Toeschi e Dodi Battaglia

La lunga battaglia di Paola

Paola Toeschi aveva scoperto di essere affetta da un tumore al cervello nel 2010 e aveva raccontato la sua lunga battaglia in un’autobiografia dal titolo “Più forte del male. Con la fede ho vinto il tumore”. “Fino alla sera prima stavo bene, il mattino dopo la crisi e la diagnosi: tumore al cervello. Il mondo ti cade addosso”, aveva spiegato la moglie di Battaglia in un’intervista a “La Stampa”. Per poi aggiungere: “Pensavo a mia figlia, che era piccolina e sarebbe rimasta sola, e mi chiedevo perché fosse capitato a me”.

Paola Toeschi

Il cordoglio di Roby Facchinetti e della vedova di D’Orazio

Profondamente addolorati, ci sentiamo vicinissimi a Dodi e alla figlia Sofia in questo dolorosissimo momento per la prematura scomparsa della loro amata Paola. Cara Paola, che tu possa riposare in pace e in serenità eterna. Roby, Giovanna e figli”, ha scritto Roby Facchinetti su Instagram. “Una guerriera incredibile.. bella dentro e fuori .. buon viaggio Paola!”, gli ha fatto eco Tiziana Giardoni, vedova di Stefano D’Orazio.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823