Maneskin, la bassista paparazzata con la fidanzata

Maneskin, la bassista paparazzata con la fidanzata

Daniela Vitello

Maneskin, la bassista paparazzata con la fidanzata

| 04/09/2021
Maneskin, la bassista paparazzata con la fidanzata

1' DI LETTURA

La nuova storia d’amore di Victoria De Angelis

  • Nonostante si frequentino da poco, le due avrebbe iniziato a convivere
  • Le foto esclusive pubblicate dal settimanale “Gente”
  • Di recente, la bassista aveva raccontato la prima volta in cui aveva provato attrazione per una donna

Il settimanale “Gente” esce in edicola con le foto che documentano la nuova storia d’amore di Victoria De Angelis. La bassista dei Maneskin è stata paparazzata esce di casa insieme a colei che viene indicata come la sua nuova fidanzata. Nonostante si frequentino solo da qualche settimana, le due avrebbero iniziato a convivere a casa della De Angelis. “La bassista dei Maneskin – racconta “Gente” – deve assentarsi per lavoro e cerca le chiavi del motorino mentre la fidanzata, che l’ha accompagnata fuori casa, tiene al guinzaglio Chili, il cane della musicista. Di sera si rivedranno”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Victoria De Angelis (Foto Instagram)

“La prima volta che ho provato attrazione per una ragazza”

In una recente intervista a “Vanity Fair”, Victoria De Angelis ha confessato di vivere l’amore e il sesso in maniera molto libera, anche se all’inizio provare attrazione per una donna l’ha un po’ spiazzata.

“Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa – ha confidato – Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze, ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”.


Pubblicato il 04/09/2021 15:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965