Paura per Charlène di Monaco ricoverata d'urgenza: "E' collassata a terra"

Paura per Charlène di Monaco ricoverata d’urgenza: “E’ collassata a terra”

Daniela Vitello

Paura per Charlène di Monaco ricoverata d’urgenza: “E’ collassata a terra”

| 03/09/2021
Paura per Charlène di Monaco ricoverata d’urgenza: “E’ collassata a terra”

Ricoverata con uno pseudonimo

  • L’ex nuotatrice è reduce dalla terza operazione alla testa
  • Nei giorni scorsi, aveva riabbracciato marito e figli
  • La nota della Fondazione che porta il suo nome: “Condizioni stabili”

Paura per Charlène di Monaco. Nelle scorse ore, la moglie del principe Alberto è stata ricoverata d’urgenza in Sudafrica sotto pseudonimo dopo essere collassata a terra. A riportare per primo la notizia è stato il tabloid tedesco “Bild”.

Charlène di Monaco (Foto Instagram)

La principessa è svenuta nel suo lodge

I fatti risalgono a mercoledì scorso. La principessa è stata immediatamente soccorsa e trasportata in un ospedale della costa settentrionale del KwaZulu-Natal, una provincia del Sudafrica. Al momento, le sue condizioni sono stabili. L’ex nuotatrice, 43 anni, è svenuta mentre si trovava nel suo lodge a nord di Durban.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Alberto e Charlène di Monaco con i gemelli Jacques e Gabriella (Foto Instagram)

Nei giorni scorsi, aveva riabbracciato la sua famiglia

Dopo la terza operazione alla testa, nei giorni scorsi, Charlène aveva riabbracciato il marito e i loro gemelli, Jacques e Gabriella. Il principe Alberto e i bambini erano sbarcati in Sudafrica per trascorrere con lei la convalescenza. Dopo pochi giorni, erano rientrati nel Principato di Monaco.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Charlène di Monaco (Foto Instagram)

Le ultime foto avevano destato preoccupazione

Secondo le malelingue, questa trasferta sarebbe servita a spazzare via i rumors di una crisi di coppia che si rincorrono da mesi. Le foto di famiglia postate dalla principessa sui social avevano allarmato tutti. L’ex nuotatrice appariva infatti molto dimagrita e visibilmente provata. Tutta colpa dell’infezione otorinolaringoiatrica che l’ha costretta a finire sotto i ferri per tre volte.

Alberto e Charlène di Monaco con i gemelli Jacques e Gabriella (Foto Instagram)

Il calvario di Charlène

Il suo calvario era cominciato dopo un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. La malattia e i tre interventi affrontati durante il suo soggiorno in Sudafrica le hanno impedito di tornare a Monaco. Per i maligni, sarebbe soltanto una “scusa” per negare le voci di divorzio. Il nuovo malore di Charlène non fa che accrescere la preoccupazione sulle sue condizioni di salute e getta delle ombre sulla reale gravità della sua malattia.

Charlène di Monaco (Foto Instagram)

Il comunicato della Fondazione che porta il suo nome

“Sua Altezza Serenissima è stata portata d’urgenza in ospedale in ambulanza mercoledì sera tardi, dopo essere collassata a causa di complicazioni dovute alla grave infezione all’orecchio, al naso e alla gola che ha contratto a maggio. Il suo team medico la sta valutando, ma ha confermato che la principessa è stabile”, ha fatto sapere la Fondazione Principessa Charlène di Monaco.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823