Fabio Fulco "massacra" l’ex Cristina Chiabotto: "Immatura, non lo meritavo dopo 12 anni"

Fabio Fulco “massacra” l’ex Cristina Chiabotto: “Immatura, non lo meritavo dopo 12 anni”

Daniela Vitello

Fabio Fulco “massacra” l’ex Cristina Chiabotto: “Immatura, non lo meritavo dopo 12 anni”

| 03/09/2021
Fabio Fulco “massacra” l’ex Cristina Chiabotto: “Immatura, non lo meritavo dopo 12 anni”

I due ex sono in pessimi rapporti

  • Entrambi si sono rifatti una vita e quest’anno sono diventati genitori
  • L’attore non conserva un buon ricordo: “I suoi modi mi hanno fatto male”
  • Poi l’attacco: “Dopo di me si è fidanzata e sposata. Copione già scritto”

Fabio Fulco torna a parlare (malissimo) della sua storica ex Cristina Chiabotto. L’attore e l’ex Miss Italia sono stati legati dal 2005 al 2017. Galeotto fu l’incontro a “Ballando con le stelle” al quale partecipavano entrambi come concorrenti. La relazione si è conclusa dopo 12 anni ad un passo dalle nozze.

Veronica Papa e Fabio Fulco (Foto Instagram)

La nuova vita di Cristina Chiabotto

Sia Fulco che la Chiabotto, dopo l’addio, si sono rifatti una vita. Il 21 settembre 2019, l’ex reginetta di bellezza ha sposato Marco Roscio, general manager alla cartiera Giacosa, già giocatore nelle giovanili della Juventus. I due hanno subito subito di allargare la famiglia e, lo scorso 7 maggio, è nata Luce.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Marco Roscio e Cristina Chiabotto (Foto Instagram)

La nuova vita di Fabio Fulco

Lo scorso 27 giugno, Fulco è diventato papà di Agnes, frutto del suo amore per Veronica Papa, più giovane di lui di 25 anni, grazie alla quale ha ritrovato il sorriso dopo la fine dolorosa della lunga storia d’amore con Cristina Chiabotto. L’attore napoletano non ha mai fatto mistero di aver incontrato Veronica, sua promessa sposa, in un momento della sua vita era completamente devastato.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabio Fulco e Veronica Papa (Foto Instagram)

“Mi sono ritrovato con il nulla nelle mani”

“Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia – ribadisce in un’intervista rilasciata in questi giorni a “Diva e Donna” – Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani. Mi ero illuso di aver creato una famiglia, l’amore, tutto quello in cui avevo creduto da sempre. Svanito da un giorno all’altro. Voltare pagina a 48 anni? Facile a dirsi. Il modello dei miei genitori dentro di me, condividere una vita insieme. I problemi si risolvono. Le cose si aggiustano”.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

“Cristina Chiabotto era molto immatura”

Fulco riserva parole non proprio tenere alla sua ex: “Lei era molto immatura anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia. Poi dopo di me si è fidanzata e sposata poco dopo. Era tutto previsto, un copione già scritto. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre, le vacanze a Formentera”.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco (Foto Instagram)

Adesso Fulco pensa alle nozze con Veronica

Adesso l’attore guarda solo al futuro: “Agnes è il mio miracolo d’amore”. E con Veronica Papa, con la quale intende allargare ulteriormente la famiglia, progetta le nozze: “Anche in comune, da soli, non importa. Siamo dentro una pandemia, non abbiamo tempo da perdere, ma solo tempo di godere”. “Se tutto quello che ho fatto mi ha portato fin qui, va benissimo così. Ho pareggiato tutto”, conclude.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823