L'ex di Brosio: "Paolo è sparito quando ha visto che frequento un altro"

L’ex di Brosio: “Paolo è sparito quando ha visto che frequento un altro”

Daniela Vitello

L’ex di Brosio: “Paolo è sparito quando ha visto che frequento un altro”

| 28/08/2021
L’ex di Brosio: “Paolo è sparito quando ha visto che frequento un altro”

2' DI LETTURA

Marialaura De Vitis intervistata dal “Corsera”

  • La modella 23enne e gli haters: “Mi accusavano di stare con lui per puro arrivismo”
  • I motivi della rottura: “Era finito il sentimento che ci legava”
  • I due hanno continuato a sentirsi ma adesso i rapporti si sono interrotti

Marialaura De Vitis ha 23 anni, è nata a Reggio Emilia, ha un profilo Instagram di 160mila follower e non ha mai fatto mistero di voler lavorare in tv. Sul piccolo schermo è già approdata ma al momento soltanto per via della storia d’amore, già finita, con Paolo Brosio.

Marialaura De Vitis (Foto Instagram)

“Mi accusavano di stare con lui per puro arrivismo”

La modella parla del legame con l’ex giornalista del Tg4 in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”. “Ci siamo conosciuti l’estate scorsa, ci siamo frequentati e sono stata ospite spesso in televisione, dalla D’Urso a Le Iene – racconta – Molti mi dicevano di stare con Paolo per puro arrivismo, ma io ho sempre risposto che non avevo bisogno di stare con lui per andare in televisione, o al massimo potevo legarmi a qualsiasi altra persona (…) Ci sono stati tanti haters però e non nego che sono stati denunciati, insomma, ci sono avvocati di mezzo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paolo Brosio (Foto Instagram)

“Avevamo interessi comuni e lui mi assecondava sul lavoro”

“Mi sono trovata bene con Paolo – svela – Avevamo interessi comuni ed è una cosa che a me piace molto. Non ho mai desiderato stare con uomini gelosi e lui mi assecondava molto sul lavoro, essendo anche lui del settore. Ci siamo lasciati quando è finito il sentimento d’amore che ci legava, ma ci siamo sempre sentiti fino a poco fa. Ora lui è sparito, probabilmente perché ha visto alcune foto che mi ritraggono insieme a un altro ragazzo. E’ una persona che sto frequentando”.

Paolo Brosio con la madre Anna e Marialaura De Vitis (Foto Instagram)

Chi è il nuovo fidanzato di Marialaura

Stavolta Marialaura De Vitis frequenta un coetaneo: il rapper 21enne Lorenzo Orsini,conosciuto come Lollo G. Il feeling tra i due è nato sul set del videoclip “Voglia di te”, nuovo singolo del cantante. Quest’ultimo ha scelto come protagonista proprio l’ex di Paolo Brosio. Il cantante e la modella si sono poi rivisti al “Vip Master”, un evento organizzato ogni estate a Milano Marittima al quale Brosio, contrariamente agli anni passati, ha deciso all’ultimo minuto di non partecipare per evitare di incrociare la coppia.

Marialaura De Vitis (Foto Instagram)

“Paolo è geloso”

“Paolo è geloso – ha svelato Marialaura a “Diva e Donna” – ma ci siamo lasciati e io sono libera. Mi spiace però che ancora non siamo riusciti a essere amici come vorrei”.


Pubblicato il 28/08/2021 17:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965