"Temptation Island non andrà più in onda", la clamorosa indiscrezione

“Temptation Island non andrà più in onda”, la clamorosa indiscrezione

Daniela Vitello

“Temptation Island non andrà più in onda”, la clamorosa indiscrezione

| 27/08/2021
“Temptation Island non andrà più in onda”, la clamorosa indiscrezione

Il docu-reality di Canale 5 potrebbe non avere un’altra edizione

  • La società di produzione di Maria De Filippi non avrebbe raggiunto l’accordo con Banijay
  • La prossima estate potrebbe andare in onda un nuovo format sempre prodotto dalla signora Costanzo
  • Al nuovo programma aveva accennato Pier Silvio Berlusconi

Titoli di coda per “Temptation Island”? Stando ad una clamorosa indiscrezione lanciata oggi dal super informato “TvBlog”, quella conclusasi a fine luglio potrebbe essere l’ultima edizione del chiacchieratissimo e seguitissimo docu-reality per coppie di Canale 5. “Non ci sarebbe l’accordo tra la Fascino, società controllata al 50% da Maria De Filippi (l’altra metà è nelle mani di Rti-Mediaset) e Banijay, che detiene i diritti internazionali del format”, fa sapere “TvBlog”.

Federico e Floriana – Temptation Island (Foto da video)

Al posto di “Temptation Island” un nuovo format di Maria De Filippi?

La prossima estate, sulla rete ammiraglia del Biscione, al posto di “Temptation Island”, potrebbe dunque approdare un format nuovo di zecca, sempre prodotto dalla Fascino ma con una conduttrice diversa rispetto a Maria De Filippi. Potrebbe trattarsi del nuova programma anticipato da Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Mediaset 2021/2022 (“Il prodotto nuovo c’è, ci stanno lavorando, ma aspettiamo di dire di che prodotto si tratta”).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Filippo Bisciglia, Luciano Punzo e Manuela Carriero (Foto Instagram)

“Coppie ancora una volta protagoniste”

“I dettagli della nuova trasmissione per il momento restano top secret, ma circola l’indiscrezione secondo cui avrebbe come protagonisti delle coppie e potrebbe riprendere un vecchio progetto, mai andato in porto – svela “TvBlog” – Ci riferiamo a Ultima Fermata, che alcuni anni fa sembrava destinato alla conduzione di Stefano De Martino”.

Le fidanzate al falò – Temptation Island (Foto da video)

Il precedente di “Tu sì que vales”

“Insomma – conclude “TvBlog” – Maria De Filippi starebbe progettando di realizzare un Temptation Island tutto suo, anche in considerazione del fatto che i diritti di produzione del format sono ancora oggi di Fascino (sebbene, come già ricordato poche righe fa, i diritti internazionali del format siano di Banijay). Un po’ come accaduto qualche tempo fa con Italia’s Got Talent (passato a Sky-Tv8), che la conduttrice sostituì con Tu sì que vales”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823