Tommaso Zorzi si sente male in vacanza: "Mi scoppia il cuore"

Tommaso Zorzi si sente male in vacanza: “Mi scoppia il cuore”

Daniela Vitello

Tommaso Zorzi si sente male in vacanza: “Mi scoppia il cuore”

| 26/08/2021
Tommaso Zorzi si sente male in vacanza: “Mi scoppia il cuore”

1' DI LETTURA

L’essere smemorato è costato caro a Tommaso Zorzi. A raccontarlo ai suoi follower è stato lui stesso stamani. L’ex vincitore del “GF Vip 5” ha vissuto una disavventura mentre si trovava in vacanza con il fidanzato, l’ex concorrente di “Amici” Tommaso Stanzani.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Foto Instagram)

Troppi caffè per Tommy

 “Ho fatto delle storie prima ma non sono riuscito a caricarle”, ha esordito dando il buongiorno ai suoi fan. Quindi è entrato nel vivo del racconto: “Stavo aspettando che Tommy scendesse per fare colazione e dico mi faccio un caffè, un espressino. Dopodiché scendiamo giù a fare colazione e sovrappensiero dimenticandomi di aver appena bevuto un caffè ne ordino un altro, doppio tra l’altro. Me lo bevo, mi ricordo di averne già bevuto uno. Raga, ho attacchi di panico a distanza di cinque minuti l’uno dall’altro. Mi scoppia il cuore”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

“Considera che io da stamattina sono già a quota 10”, ha commentato un follower. “Mi viene l’ansia solo a leggere dieci caffè”, ha ammesso l’influencer milanese.

Pubblicato il 26/08/2021 20:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965