Emma Marrone pizzicata con il "biondo", la verità sulla presunta love story

Emma Marrone pizzicata con il “biondo”, la verità sulla presunta love story

Daniela Vitello

Emma Marrone pizzicata con il “biondo”, la verità sulla presunta love story

| 20/08/2021
Emma Marrone pizzicata con il “biondo”, la verità sulla presunta love story

2' DI LETTURA

La cantante in barca a Capri con un misterioso accompagnatore

  • Le foto su “Gente” che parla di atteggiamento “evidentemente intimo”
  • Tra una cosa e l’altra ci scappa anche un massaggio ai piedi
  • Tuttavia, fonti vicine alla cantante raccontano un’altra verità

“Bella, elegante, inquieta. Un’altra estate cercando l’amore”. Emma Marrone finisce sulla cover di “Gente” in compagnia di un misterioso accompagnatore biondo. I due sono stati paparazzati in barca a Capri e, stando a quanto scrive il settimanale, il “biondo segue ovunque” la cantante salentina, standole “spericolatamente vicino” con un atteggiamento “evidentemente intimo”. Talmente intimo che tra una cosa e l’altra ci scappa anche un massaggio ai piedi. Tuttavia, dopo aver interpellato alcuni fonti vicine alla Marrone, lo stesso magazine precisa che Emma è al momento single e non ha nessuna love story in corso.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Emma Marrone in barca con un misterioso accompagnatore (Foto ‘Gente’)Emma Marrone in barca con un misterioso accompagnatore (Foto ‘Gente’)

I rapporti con gli ex Stefano De Martino e Marco Bocci

Nel 2017, ospite de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, Emma Marrone non si è sottratta alla domanda sui suoi celebri ex, ovvero Stefano De Martino e Marco Bocci. “Come tutte le ragazze normali, ho delle relazioni che poi finiscono – ha spiegato – Con Stefano De Martino non ci vediamo, lui ha la sua vita, io la mia. Nell’ultima edizione di Amici abbiamo lavorato insieme nello stesso programma ma con molta tranquillità. Con Marco Bocci ho un rapporto meraviglioso, ci sentiamo. Ho avuto il piacere di conoscere la moglie Laura Chiatti. Siamo diventate molto amiche, ci scriviamo spesso. Laura ha avuto il piacere di presentarmi i loro figli Enea e Pablo. Ogni tanto mi manda anche i video in cui addirittura Enea mi chiama zia Emma e queste sono le cose belle della vita”.

Emma Marrone (Foto Instagram)

“Della mia vita privata e dei miei sentimenti, non ne parlerò mai”

“Le persone non si scelgono, le persone arrivano – ha aggiunto – Io non vivo la mia vita in base a quello che devono pensare anche gli altri. Vorrei, però, far passare il concetto che come le storie finiscono per gli altri finiscono anche per me. Vorrei andare avanti. Della mia vita privata e dei miei sentimenti, non ne parlerò mai. Adesso, non sono innamorata, non m’è capitato. Non ci sto neanche pensando. In questo momento, sto bene da sola. E’ da un po’ di tempo che sto da sola. Anche se un limone ogni tanto ci starebbe bene”.

Pubblicato il 20/08/2021 14:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965