Maria Teresa Ruta, perchè non voleva incontrare il fidanzato siculo della figlia

Maria Teresa Ruta, perchè non voleva incontrare il fidanzato siculo della figlia

Daniela Vitello

Maria Teresa Ruta, perchè non voleva incontrare il fidanzato siculo della figlia

| 17/08/2021
Maria Teresa Ruta, perchè non voleva incontrare il fidanzato siculo della figlia

Maria Teresa Ruta è in crociera con la figlia ma le risponde a mezzo stampa

  • La conduttrice spiega perchè evitava di incontrare il neo “genero”
  • “Lui è straordinario ma non deve piacere a me”
  • Mirko Gancitano posa con la “suocera del cuore”

Ricordate la lettera pubblicata dal settimanale “DiPiù” in cui Guenda Goria lamentava il fatto che la madre evitasse di incontrare il suo nuovo compagno? Dalle pagine del medesimo magazine, arriva adesso la risposta di Maria Teresa Ruta. Tutto questo mentre madre e figlia si sono riunite per le vacanze e la prima ha finalmente conosciuto il “genero” Mirko Gancitano. Il motivo di questo botta e risposta a mezzo stampa appare pertanto incomprensibile. Le due non potevano chiarirsi per telefono o durante la crociera di gruppo in Grecia appena conclusa?

Mirko Gancitano, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (Foto Instagram)

Maria Teresa Ruta: “Ecco perché mi rifiutavo di conoscere Mirko”

“Figlia mia, mi scrivi che nei primi quattro mesi di fidanzamento mi sono rifiutata di conoscere il tuo nuovo amore, Mirko. È vero – conferma Maria Teresa Ruta nella lettera pubblicata da “DiPiù” – Mi avevi più volte invitato a cena con voi, ma io avevo sempre trovato una scusa, e ora voglio spiegarti il perché. La cosa che mi stupisce e mi lascia perplessa, e un po’ persino impaurita, è che a pochi giorni di distanza da questi miei discorsi, fatti anche pubblicamente in alcuni interventi televisivi, e ripresi dai media più volte, tu improvvisamente ti sia innamorata e abbia iniziato a frequentare un ragazzo coetaneo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Guenda Goria e Mirko Gancitano (Foto Instagram)

“Mirko è straordinario ma non deve piacere a me”

“Mirko mi sembra un ragazzo straordinario e a me piace moltissimo, ma l’alchimia deve essere tra te e lui – prosegue – Io posso apprezzarlo per quello che vedo trasparire dai tuoi occhi e posso anche pensare che sia la persona giusta, ma ribadisco che deve essere giusta per te, non ti devi innamorare per fare felice me. Questa volta sono stata io ad invitarvi, ma non a cena, dove alla fine si possono fare poche chiacchiere, ma addirittura in vacanza, anche se breve perché sei impegnatissima. Stiamo facendo un bel giro in barca a vela insieme, anche con mio marito Roberto, e ci stiamo conoscendo. Mirko mi sembra veramente un bravo ragazzo, ma Guenda, ripeto, non deve piacere a me”.

Maria Teresa Ruta e Mirko Gancitano (Foto Instagram)

Mirko Gancitano posa con la “suocera del cuore”

Mirko Gancitano, il videomaker freelance, producer e attore originario di Mazara del Vallo che ha rubato il cuore di Guenda lo scorso aprile a Sharm El-Sheikh, ha speso belle parole su Maria Teresa Ruta su Instagram definendola “suocera del cuore”. “Non è solo Maria Teresa, è una mamma meravigliosa. L’allegra trasferta Greca. #suoceradelcuore
#accoltonellallegrafamiglia #sietemeravigliosi @mariateresaruta #robertozapp e la mia @guendagoria”, ha scritto a corredo di un’immagine che lo ritrae insieme alla Ruta.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823