Luca Onestini annuncia la rottura con Ivana: "Ci abbiamo provato e riprovato"

Luca Onestini annuncia la rottura con Ivana: “Ci abbiamo provato e riprovato”

Daniela Vitello

Luca Onestini annuncia la rottura con Ivana: “Ci abbiamo provato e riprovato”

| 10/08/2021
Luca Onestini annuncia la rottura con Ivana: “Ci abbiamo provato e riprovato”

2' DI LETTURA

Il post che spegne le speranze dei fan

  • I due si erano conosciuti e innamorati al “GF Vip 2”
  • Da tempo si mormorava di una rottura
  • L’ex tronista: “Le nostre strade purtroppo devono dividersi”

Amore al capolinea per Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’ex tronista di “Uomini e Donne” e la modella ceca si erano conosciuti e innamorati durante la seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Un amore travolgente quello scoppiato nella casa di Cinecittà e che aveva fatto sognare i telespettatori che tifavano per loro.

Ivana Mrazova e Luca Onestini (Foto Instagram)

Per vivere appieno la loro storia d’amore, i due avevano comunque atteso la fine del reality dal momento che Ivana era sentimentalmente impegnata. Luca, invece, era reduce dalla rottura con Soleil Sorge. Da tempo, si mormorava di una crisi e i due non apparivano più insieme sui social. Oggi si scopre che hanno provato più volte a restare insieme ma che non ce l’hanno fatta. Ad ufficializzare la rottura è Luca Onestini sul suo profilo Instagram.

Luca Onestini e Ivana Mrazova (Foto da video)

L’annuncio: “A volte le cose prima cambiano e poi finiscono”

“È stata una storia d’amore stupenda – scrive a corredo di uno scatto che lo ritrae con la ex – mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ivana Mrazova e Luca Onestini (Foto Instagram)

Ivana vola nella Repubblica Ceca: “Momento delicato in famiglia”

Nelle scorse ore, Ivana Mrazova è volata nella Repubblica Ceca per stare vicina alla sua famiglia che sta attraversando nuovamente un momento difficile. Lo scorso aprile, la modella ha perso il padre. Adesso un altro non meglio specificato problema mina la serenità dei suoi cari.

Luca Onestini e Ivana Mrazova (Foto Instagram)

“Giustamente siete preoccupati e vi state chiedendo cosa sia successo – dice la Mrazova in una Instagram Story – Per adesso non ne voglio parlare, anche perché è una cosa molto delicata in famiglia, però sono sicura che andrà bene. Incrocio le dita, sono molto positiva. Non ci voleva dopo tutto quello che abbiamo passato, però sono sicura che andrà bene”.

Pubblicato il 10/08/2021 18:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965