Marialaura ha un nuovo amore e Paolo Brosio va su tutte le sue furie

Marialaura ha un nuovo amore e Paolo Brosio va su tutte le sue furie

Daniela Vitello

Marialaura ha un nuovo amore e Paolo Brosio va su tutte le sue furie

| 09/08/2021
Marialaura ha un nuovo amore e Paolo Brosio va su tutte le sue furie

3' DI LETTURA

La modella 22enne si è fidanzata con un coetaneo

  • Tre mesi fa, Marialaura aveva annunciato la rottura con l’ex giornalista del Tg4
  • Adesso che la De Vitis si è fidanzata con un rapper è finita anche la loro amicizia
  • La modella: “Paolo è geloso ma ci siamo lasciati e io sono libera”

Tre mesi fa, Marialaura De Vitis ha annunciato su Instagram la fine della sua relazione con Paolo Brosio. La giovane modella e l’ex giornalista del Tg4 hanno fatto sapere di avere interrotto la relazione di comune accordo e di essere rimasti amici. Ora però anche l’amicizia è finita. Come racconta la De Vitis sulle pagine di “Diva e Donna”, il suo ex non ha preso bene il fatto che lei abbia un nuovo amore. Stavolta si tratta di un coetaneo. “In passato, ho sempre amato uomini più grandi”, ha confidato al settimanale.

Barbara D’Urso e Marialaura De Vitis (Foto Instagram)

Chi è il nuovo fidanzato di Marialaura

Il nuovo amore di Marialaura De Vitis è il rapper 21enne Lorenzo Orsini, conosciuto come Lollo G. Il feeling tra i due è nato sul set del videoclip “Voglia di te”, nuovo singolo del cantante. Quest’ultimo ha scelto come protagonista proprio l’ex di Paolo Brosio. Il rapper e la modella si sono poi rivisti al “Vip Master”, un evento organizzato ogni estate a Milano Marittima al quale Brosio, contrariamente agli anni passati, ha deciso all’ultimo minuto di non partecipare per evitare di incrociare la coppia.

Lorenzo Orsini, meglio noto come Lollo G

“Paolo è geloso”

“Paolo è geloso – ha svelato Marialaura a “Diva e Donna” – ma ci siamo lasciati e io sono libera. Mi spiace però che ancora non siamo riusciti a essere amici come vorrei”.

La De Vitis, che non ha mai fatto mistero di voler lavorare in tv, è stata spesso accusata di aver sfruttato l’ex fidanzato per ottenere visibilità.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio (Foto da video)

L’annuncio della rottura

“Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la relazione, purtroppo, è finita – ha scritto la modella tre mesi fa in una Instagram Story condivisa anche da Brosio – Nonostante ciò, il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno e Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche Paolo pensa di me la stessa cosa”.

Marialaura De Vitis (Foto Instagram)

64 anni lui, 22 lei

La storia d’amore tra Paolo Brosio e Marialaura De Vitis aveva fatto parecchio discutere sia per via della differenza d’età (64 anni lui, 22 lei) sia per alcuni rumors che ne hanno messo in dubbio l’autenticità. “Topolino” e “Topolina”, come si chiamavamo affettuosamente i due, hanno sempre difeso la genuinità del loro amore. L’ex giornalista del Tg4 non si era scomposto neanche quando si era vociferato che la modella avesse baciato un altro uomo. I due si erano incontrati la scorsa estate a Forte dei Marmi.


Pubblicato il 09/08/2021 15:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965