Le confessioni intime di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Le confessioni intime di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Daniela Vitello

Le confessioni intime di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

| 20/07/2021
Le confessioni intime di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

2' DI LETTURA

Tra i due ex gieffini c’è una grande intesa sessuale

  • Andrea: “Rosy mi seduce con lo sguardo, mi fa sesso pure col pigiama”
  • Rosalinda: “I trentacinque mq di casa di Andrea li abbiamo sfruttati tutti”
  • I due hanno in progetto di andare a vivere insieme

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, coppia nata all’interno della casa del “GF Vip 5”, hanno rilasciato un’intervista piccante al settimanale “Chi”. Il figlio dell’ex calciatore oggi allenatore Walter Zenga e l’attrice siciliana hanno aperto le porte della propria camera da letto, e non solo, al magazine diretto da Alfonso Signorini che li aveva scelti come inquilini della casa di Cinecittà.

Andrea Zenga con il padre Walter e la fidanzata Rosalinda Cannavò (Foto Instagram)

Il sesso fa da collante alla coppia

Durante la partecipazione al reality di Canale 5, Rosalinda aveva lasciato il fidanzato storico Giuliano. Quindi si era gettata tra le braccia di Zenga Jr. Abbandonata la casa più spiata d’Italia, i due si si sono catapultati in quella di Andrea dove convivono a intermittenza. La passione, si scopre, non manca e fa da collante alla coppia.  

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Foto Instagram)

Zenga Jr.: “Rosy mi seduce con lo sguardo”

“Sarebbe grave se dopo cinque mesi dovessimo avere dei momenti bassi. Rosy mi seduce con lo sguardo, potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe sesso lo stesso, anche se io la preferisco con le culotte”, svela Zenga. “I trentacinque mq di casa di Andrea li abbiamo sfruttati tutti, in ogni senso”, gli fa eco la fidanzata.  “Ma anche a casa di Rosalinda non ci siamo mai lamentati, anzi…”, ribatte Andrea. “Non abbiamo segreti, certo non siamo quelli di Cinquanta sfumature di grigio, però..”, dicono all’unisono.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto Instagram)

“Presto andremo a vivere insieme”

La coppia confessa che la convivenza in pianta stabile è tra i progetti futuri: “Le persone sono convinte che fai il GF Vip e poi magari per tre anni prendi uno stipendio fisso. Ma non è così. Noi dobbiamo fare i conti con la normalità e con il quotidiano. Oggi i conti in tasca li facciamo e non è il momento per comprare una casa. Presto però andremo a vivere insieme”.

Nicola Savino, Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

Rosalinda fa il punto sulla sua amicizia con Dayane Mello

Rosalinda approfitta dell’intervista per prendere le distanze dall’ex coinquilina Dayane Mello: “Voglio essere onesta. Poco tempo fa ho visto Dayane, c’è stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva nella casa del GF Vip, ma io mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia, c’è solo una bella amicizia”. 

Pubblicato il 20/07/2021 17:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965