Bernardeschi arriva in ritardo alle nozze con l'ex gieffina e la sposa se ne va

Bernardeschi arriva in ritardo alle nozze con l’ex gieffina e la sposa se ne va

Daniela Vitello

Bernardeschi arriva in ritardo alle nozze con l’ex gieffina e la sposa se ne va

| 13/07/2021
Bernardeschi arriva in ritardo alle nozze con l’ex gieffina e la sposa se ne va

3' DI LETTURA

Il siparietto documentato dalle telecamere di RaiUno

  • Il calciatore va a nozze a 48 ore dal trionfo dell’Italia agli Europei
  • Lo sposo ritarda tre quarti d’ora e la sposa è costretta ad andare via
  • Il padre di Bernardeschi: “Speriamo che dopo queste nozze, non ce ne siano altre”

Da Wembley all’altare. A 48 ore dalla vittoria con gli azzurri agli Europei, Federico Bernardeschi ha sposato la compagna Veronica Ciardi (da cui ha avuto le figlie Deva e Lena, ndr.) nella cattedrale di Carrara. A seguire l’evento, per il programma “Estate in Diretta”, c’era l’inviato Giuseppe Di Tommaso. Prima del sì, c’è stato un intoppo documentato dalle telecamere di RaiUno. Il calciatore 27enne è arrivato con tre quarti d’ora di ritardo alla cerimonia nel Duomo di Sant’Andrea il cui inizio era fissato per le 17.

Veronica Ciardi (Foto da video)

Arriva la sposa ma lo sposo non c’è

Ad un certo punto, il cameraman ha inquadrato l’auto d’epoca con a bordo Veronica Ciardi che proprio oggi ha compiuto 36 anni. “E’ arrivata una macchina e mi sembra che a bordo ci sia la sposa. Ma è possibile che la sposa arrivi prima dello sposo?”, ha chiesto la conduttrice Roberta Capua strabuzzando gli occhi. “Hai detto bene: è arrivata la sposa. Veronica è stata più che puntuale, è arrivata accompagnata dal fratello. Lo sposo non c’è ancora. Di Bernardeschi nemmeno l’ombra”, ha replicato l’inviato.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federico Bernardeschi (Foto da video)

Veronica Ciardi se ne va e la zia rassicura tutti: “Lo sposo arriva”

“La sposa va a fare un altro giro. Io sono esperta, te lo dico io. Lo vedi? La sposa se ne va, va a fare un giro e finché non arriva lo sposo non si presenta”, ha detto la Capua preparatissima sull’argomento.  Nel frattempo, il giornalista dell’”Estate in Diretta” ha intercettato il padre dello sposo che ha dichiarato: “Speriamo che ripeta i successi sportivi ma che dopo queste nozze non ce ne siano altre… visti i tanti divorzi in giro”. “Lo sposo arriva”, ha assicurato una zia di Veronica Ciardi a Giuseppe Di Tommaso. “Lo sposo non fa che piangere, è emozionato da morire. La bimba è già in chiesa”, ha fatto sapere una zia di Bernardeschi.

Veronica Ciardi (Foto Instagram)

L’ex gieffina: “Sono felice ed emozionatissima”

Dopo pochi minuti, lo sposo si è finalmente materializzato con indosso un elegante abito grigio perla. Poco dopo, è arrivata anche la sposa. “Sono felice ed emozionatissima”, ha dichiarato Veronica Ciardi prima di entrare in chiesa. Dopo il sì, i festeggiamenti proseguiranno allo stabilimento balneare Amare Holi beach, l’ex Principe di Marina di Carrara, di proprietà dello stesso Bernardeschi. Durante la cerimonia, la coppia ha battezzato la secondogenita Lena, venuta al mondo lo scorso maggio.

Federico Bernardeschi (Foto Instagram)

I due stanno insieme dal 2016

Il centrocampista della Juventus e della Nazionale e l’ex concorrente del “Grande Fratello 10” si sono conosciuti nel 2016 a Formentera. Dopo un anno di relazione, nel 2007, si sono lasciati per poi tornare insieme qualche mese dopo. Nel 2019 è nata la loro prima figlia, Deva.

Pubblicato il 13/07/2021 20:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965