Amedeo Goria, parla la fidanzata 36enne: "Non sono una mantenuta"

Amedeo Goria, parla la fidanzata 36enne: “Non sono una mantenuta”

Daniela Vitello

Amedeo Goria, parla la fidanzata 36enne: “Non sono una mantenuta”

| 01/07/2021
Amedeo Goria, parla la fidanzata 36enne: “Non sono una mantenuta”

6' DI LETTURA

La loro storia d’amore sta facendo discutere per la differenza d’età

  • La giovane e bella barista si difende: “Io lavoro e faccio la bella vita con o senza di lui”
  • Vera smentisce di aver chiesto un figlio al giornalista
  • “Se mirassi ai soldi, non starei con un pensionato”

La storia d’amore tra Amedeo Goria e Vera Miales sta facendo discutere per via della differenza d’età. Il giornalista 67enne e la modella e barista 36enne sono stati insultati via social dopo che lui ha fatto sapere in un’intervista (LEGGI QUI) che la passione sotto le lenzuola non manca. “Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno – ha svelato a “Nuovo” – Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità. Il mio segreto? Non bevo e non uso droghe. Finché avrò voglia di fare l’amore, lo farò. Quando sono in giro e vedo una ragazza che mi piace sento dentro di me il forte impulso di conquistarla e di sedurla: questo mi fa stare bene e mi rende felice”.

Amedeo e Guenda Goria (Foto Instagram)

Vera Miales: “La gente giudica senza conoscermi”

“Quando ho conosciuto Amedeo, mi diceva che il 16 febbraio sarebbe andato in pensione, avrebbe lasciato la televisione e sarebbe stato con me lontano dai riflettori – racconta Vera Miales a “Fanpage.it” – All’inizio ho pianto tanto, perché sono stata molto attaccata. La gente giudica senza conoscermi. Ho anche pensato di rinunciare a tutto e invece ci siamo fatti forza”.

Vera Miales (Foto Instagram)

“Dicono che Amedeo sia brutto”

A farle male è stato il bullismo nei confronti del fidanzato. “C’è gente che lo attacca sull’aspetto estetico – confessa – Gli dicono che è brutto. Non si rendono conto che è una persona, un essere umano, un padre di due figli. Vorrei difenderlo, ma lui preferisce che io non reagisca. È una persona eccezionale, limpida. Per me è bellissimo. E poi tanti dicono che sto facendo la mantenuta ma non è vero, non ne ho bisogno. Ho sempre lavorato, anche 16-18 ore al giorno”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amedeo Goria (Foto da video)

“Posso fare la bella vita con o senza Amedeo”

“Nel 2004 sono partita dalla Moldavia e con un viaggio difficilissimo sono arrivata in Italia – racconta – Non sapevo né leggere, né scrivere in italiano. All’inizio ho lavorato in un ristorante con mia madre: lavavo i piatti, pulivo i bagni. Dopo un anno ho capito che non era la vita che volevo fare. Ho studiato come estetista. A 23 anni ero già socia al 50% di un centro estetico. Poi ho fatto anche tre lavori al giorno. E adesso gestisco un bar con mia madre. Mi ha insegnato tutto lei. È divorziata da mio padre da vent’anni. Lui non mi ha mai dato una mano e non mi è stato vicino nei momenti difficili. Mi sono sempre data da fare, sono fiera di dove sono arrivata. Amo lavorare e posso tranquillamente fare la bella vita con o senza Amedeo”.

Vera Miales (Foto Instagram)

“L’età non conta niente”

“Amedeo ti fa sentire al sicuro, ti fa sentire protetta – confida la modella – Quando sto con lui dimentico tutto e sono veramente felice. Quando mi sveglio, mi porta il caffè e i biscottini a letto. Non lo faceva più dai tempi di Maria Teresa Ruta. I suoi piccoli gesti, le sue attenzioni, lo rendono speciale. Nessuno potrà farci lasciare. Continuerò a vederlo. Non mi interessa di quello che dice la gente. L’età è solo un numero, non conta niente. Per amare ed essere amati non c’è età, ci sono i sentimenti, la chimica, le emozioni. Quante coppie di coetanei non vanno d’accordo? Non c’entra niente l’età. Noi ci compensiamo. Lui impara da me e io imparo da lui”.

La rivelazione di Lory Del Santo su Amedeo Goria (Foto da video)

“Il nostro è un rapporto a distanza e c’è tanta passione”

Vera Miales conferma che tra loro c’è una forte attrazione: “Ci stanno attaccando perché ha detto che abbiamo fatto l’amore anche cinque volte in un giorno. È vero, è capitato. Se io lavoro tutti i giorni e ci vediamo solo nel weekend, è normale che ci sia la passione, l’amore, la complicità. Insomma, la voglia si accumula. È un po’ un rapporto a distanza il nostro. Io sono contenta che quando ci vediamo stiamo sempre attaccati perché questo vuol dire che non va in giro con le altre. Ovvio, non è che ogni volta che vado da lui lo facciamo cinque volte al giorno”.

Amedeo Goria (Foto da video)

“Non ho detto ad Amedeo di volere un figlio da lui”

La giovane barista smentisce di aver chiesto un figlio ad Amedeo Goria e spiega com’è andata esattamente: “Non ho detto ad Amedeo di volere un figlio da lui. Ho avuto un ritardo e l’ho messo in guardia. Gli ho detto di stare attento perché se fossi rimasta incinta avrei tenuto il bambino. Sono contraria all’aborto. Amedeo mi ha detto che non se la sente di fare il papà a questa età. Tutto qui. Stiamo insieme da poco più di sei mesi, ancora non si parla di figli. Io sto lavorando e lui è appena andato in pensione, ci stiamo godendo il momento”.

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta (Foto da video)

“Amedeo mi assicura che ama solo me e che io sono sua”

Vera Miales smentisce anche di essere disposta ad accettare eventuali tradimenti da parte di Goria: “Amedeo non parla di tradimento carnale, ma di guardare una bella donna o farle un complimento. Lui mi assicura che ama solo me e che io sono sua. Sta talmente bene insieme a me che ormai si è stufato di guardarsi attorno. Mi dice: ‘Non c’è nessuna che possa darmi più di quanto mi dai tu, non ti tradirò’. Finché sente una forte attrazione e voglia verso di me, non ne ha bisogno. Con me si sente completo, appagato. Ci tiene così tanto al nostro rapporto, che ha paura di perdermi. Finché gioca, fa le battute, lasciamoglielo fare. Si sente vivo, va bene così. Certo, se dovesse tradirmi carnalmente con un’altra donna è un altro discorso. Poi me la vedo io con lui”.

Amedeo Goria con la figlia Guenda (Foto da video)

Vera Miales su nozze e convivenza

Vera Miales potrebbe prendere in considerazione l’idea della convivenza ma non quella del matrimonio: “Amedeo vorrebbe che io andassi a Roma, ma non voglio mollare il mio lavoro proprio perché ci tengo alla mia indipendenza. Vedremo. Matrimonio? No, non sono una che vuole sposarsi a tutti i costi. Preferisco stare anche dieci anni con una persona senza essere sposata che celebrare un matrimonio e dopo sei mesi andare dall’avvocato”.

Barbara D’Urso e Amedeo Goria (Foto da video)

“Se mirassi ai soldi, non starei con un pensionato”

Infine, a chi pensa che la loro relazione sia una messinscena per avere visibilità, la giovane barista replica: “Dicevano che stavo con lui per andare da Barbara D’Urso. I programmi sono finiti e la nostra storia sta continuando. Adesso dicono che sto con lui per i soldi. Ma la gente si rende conto di quanto prende di pensione un inviato della Rai? Se avessi fatto una scelta in base ai soldi non starei con un uomo che guadagna 2 – 3 mila euro di pensione al mese, ma con un imprenditore con uno stipendio d’oro. Noi andiamo avanti. Io so che la gente avrà modo di ricredersi e chiederci scusa. Ne sono più che sicura”.

Pubblicato il 01/07/2021 12:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965