I genitori di Michele Merlo: "Non abbiamo più un motivo per vivere"

I genitori di Michele Merlo: “Non abbiamo più un motivo per vivere”

Daniela Vitello

I genitori di Michele Merlo: “Non abbiamo più un motivo per vivere”

| 28/06/2021
I genitori di Michele Merlo: “Non abbiamo più un motivo per vivere”

Il dramma dell’ex cantante di “Amici” morto a 28 anni

  • Per un genitore non c’è dolore più grande che sopravvivere ad un figlio
  • “Mai avremmo immaginato di dover sostenere una prova così tremenda”
  • Domenico Merlo racconta gli attacchi di panico del figlio dopo i no a Sanremo e X Factor

Non c’è dolore più grande che sopravvivere alla perdita di un figlio. Ne sanno qualcosa i genitori di Michele Merlo, il cantante di “Amici” stroncato da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante lo scorso 6 giugno.  Il giovane aveva 28 anni.

Michele Merlo con la madre (Foto Instagram)

“Era il nostro unico figlio”

“Lui era il nostro unico figlio, per me e mia moglie non c’è più un motivo per vivere” – confida il padre Domenico al settimanale “DiPiù” – Stiamo insieme da quarant’anni, mai avremmo immaginato di dover sostenere una prova così tremenda”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Michele Merlo (Foto Instagram)

Le belle parole per Emma e per Maria De Filippi

Domenico Merlo ha speso belle parole per Emma Marrone e Maria De Filippi. La cantante salentina, che è stata coach di Michele ad “Amici” dopo l’uscita di Morgan, è rimasta molto scossa dalla morte del suo ex allievo. Emma ha dedicato un pensiero a Michele durante un suo concerto mentre lui era in ospedale e lottava tra la vita e la morte. Quando ha saputo che non ce l’aveva fatta, la Marrone si è recata alla camera ardente per un ultimo saluto.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michele Merlo (Foto Instagram)

“Amici? Era rimasto male per l’eliminazione”

“Mi hanno toccato le parole di Emma, la sua insegnante di Amici, che è stata come una sorella: ‘Il mio cuore si è spezzato in mille pezzi’, ha detto. E poi, gli ha teneramente portato un mazzo di rose alla camera ardente. Mio figlio mancherà a tutti”, ha detto Domenico Merlo. Per poi aggiungere: “Michele era grato a Maria De Filippi e ogni manifestazione di affetto per lui fa sentire meno soli me e mia moglie”. “Pur portando Amici nel cuore e riconoscendo che gli aveva dato popolarità, ci era rimasto male per l’eliminazione”, ha confidato papà Domenico.

Michele Merlo e Emma Marrone

“Gli attacchi di panico dopo i no a Sanremo e a X Factor”

Il padre del cantante ha anche parlato dell’enorme sofferenza provata dal figlio dopo essere stato scartato da “X Factor” e dal “Festival di Sanremo”. “Questi no gli avevano portato delle crisi di ansia e anche attacchi di panico, ma non ha mai mollato e andava avanti per la sua strada e i suoi sogni”, ha confessato Domenico Merlo.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823