Arisa lancia una frecciata, l’ex si sente chiamato in causa e replica

Arisa lancia una frecciata, l’ex si sente chiamato in causa e replica

Daniela Vitello

Arisa lancia una frecciata, l’ex si sente chiamato in causa e replica

| 21/06/2021
Arisa lancia una frecciata, l’ex si sente chiamato in causa e replica

2' DI LETTURA

Naike Rivelli: “Sarebbe meglio parlarne in privato”

  • Arisa e Andrea Di Carlo hanno vissuto un amore turbolento
  • La stilettata della cantante: “Ci vuole qualcuno davvero capace di amare, sia per me che per te”
  • Il manager tv: “Per amare ci vuole coraggio e voglia di crescere”

“Tu pensi che io non sappia scrivere, né pensare con la mia testa. E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono. Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te, ci vuole… qualcuno davvero capace di amare”.

Arisa lancia una stilettata dal suo profilo Instagram e il pensiero corre immediatamente all’ex fidanzato Andrea Di Carlo. I due hanno vissuto una relazione turbolenta durata alcuni mesi. Durante una serie infinita di tira e molla, l’autore e manager tv si è anche ripreso l’anello di fidanzamento e ha annullato le nozze in programma il prossimo settembre (LEGGI QUI).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andrea Di Carlo e Arisa (Foto Instagram)

La replica di Andrea Di Carlo: “Per amare ci vuole coraggio”

Tra i commenti al post di Arisa si materializza proprio Andrea Di Carlo che probabilmente si è sentito chiamato in causa.  “Io sono quello che conosci con pregi e difetti che sai e hai visto – scrive – Non ho inganni. Non so se risulto presente o assente. Sono io e sai tutto. Sai chi sono, cosa provo, cosa so dare e cosa non so dare. Tu devi andare e stare dove davvero vuoi e solo quando lo saprai e lo vorrai starai bene. Scoprilo e fallo. E’ il migliore augurio che posso fare a chi tengo”. Per poi aggiungere: “Per amare serve il cuore non la testa. Per amare ci vuole coraggio e voglia di crescere. Notte baby”.

Andrea Di Carlo (Foto Instagram)

Naike Rivelli: “Sarebbe meglio parlarne in privato”

Le risposte di Di Carlo non sono piaciute alle fan di Arisa che hanno chiesto al manager tv di lasciare in pace la loro beniamina e di lasciarla libera di andare per la sua strada. “Non puoi perdere qualcosa che non hai mai avuto”, precisa l’ex della cantante. Tra i commenti, ad un certo punto, interviene anche Naike Rivelli. “Magari parlane privatamente sarebbe meglio per entrambi”, fa notare la figlia di Ornella Muti.


Pubblicato il 21/06/2021 19:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965