"Ti immagino nuda...", Patrizia De Blanck svela la storia con il noto cantante

“Ti immagino nuda…”, Patrizia De Blanck svela la storia con il noto cantante

Daniela Vitello

“Ti immagino nuda…”, Patrizia De Blanck svela la storia con il noto cantante

| 20/06/2021
“Ti immagino nuda…”, Patrizia De Blanck svela la storia con il noto cantante

2' DI LETTURA

La contessa ha amato Franco Califano

  • Non fu solo un’avventura: “Franco mi adorava e io ero molto presa”
  • Le lettere infuocate che le scriveva il cantante
  • Quando la De Blanck raccontò di essere andata a letto con un prete

Patrizia De Blanck ha amato Franco Califano. A raccontarlo è lei stessa in un’intervista al settimanale “Oggi”. La contessa 80enne tiene a precisare che non fu un semplice flirt.

Patrizia De Blanck e Dayane Mello (Foto Instagram)

“Franco mi adorava e io ero molta presa da lui”

“Non fu solo un’avventura come si crede, ma una vera storia d’amore – svela – Franco mi adorava e anch’io ero molto presa da lui. A rendere particolarmente intrigante il nostro legame era la nostra appartenenza a mondi diversi, che si attraevano e si respingevano a un tempo”.

Patrizia De Blanck (Foto Instagram)

La lettera di Califano alla contessa: “Ti immagino nuda…”

La nobildonna tira fuori dal cassetto le lettere che il cantante scomparso nel 2013 le inviava. “Ti immagino nuda come sei abituata a dormire e non ti nascondo che vorrei essere accanto a te… È un momento bellissimo e io te lo offro come ti regalerei me stesso. Teneramente Franco”, scrive Califano in una di queste missive.

Patrizia De Blanck e Paolo Bonolis (Foto Instagram)

“Dopo un amante come lui, tutto il resto è noia”

La relazione finì perché il cantante si rifiutava di raggiungere la De Blanck a Montecarlo e perché lei aveva il vizio di fumare a letto. “Ebbi altri amori – spiega la De Blanck – ma in nessun uomo trovai l’imprevedibilità, l‘ironia e il senso del meraviglioso di Franco. Come a dire che, dopo avere avuto un amante come lui… tutto il resto è noia”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Enock Barwuah e Patrizia De Blanck (Foto Instagram)

“Ho avuto una relazione con un prete, a letto sono meravigliosi”

Nel 2019, durante un’ospitata a “Pomeriggio Cinque”, Patrizia De Black svelò di aver avuto una storia con un sacerdote. “Ho avuto una relazione con un prete ma non sapevo che lo fosse – raccontò – Era più bello di Richard Gere. Ci siamo conosciuti in un bar. Abbiamo cominciato a uscire. La cosa strana è che la domenica spariva. Allora una volta gli ho dato un appuntamento e poi l’ho seguito per vedere dove andava. Ho visto che entrava dentro una chiesa. Sono entrata e l’ho trovato sull’altare che stava dicendo la Messa. Lì mi è preso un colpo. Avevo già avuto dei rapporti con lui. Stava sempre vestito di nero, pensavo lavorasse per le pompe funebri. Anche se ho scoperto che era un prete, ho continuato ad andare a letto con lui. I preti a letto sono meravigliosi. Il prete rispetta la donna, è molto comprensivo. Poi lui ha lasciato la tonaca e si è sposato e ha due figli. Io lo sento ancora”.

Pubblicato il 20/06/2021 22:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965