Asia Argento e Francesca Fagnani continuano a "sbranarsi" a distanza

Asia Argento e Francesca Fagnani continuano a “sbranarsi” a distanza

Daniela Vitello

Asia Argento e Francesca Fagnani continuano a “sbranarsi” a distanza

| 20/06/2021
Asia Argento e Francesca Fagnani continuano a “sbranarsi” a distanza

Venerdì scorso il clima a “Belve” era incandescente

  • Asia Argento accusa: “Hanno tagliato le mie risposte”
  • La replica di Francesca Fagnani non tarda ad arrivare
  • Sono gli ultimi “graffi” o le due “belve” continueranno a battibeccare?

Nervi tesi tra conduttrice e ospite venerdì scorso a “Belve”. La padrona di casa Francesca Fagnani ha intervistato Asia Argento e durante la chiacchierata le due si sono letteralmente “sbranate” (LEGGI QUI). L’attrice non ha mostrato di gradire la domanda sui vizi e la giornalista ha rimarcato come la sua ospite fosse “svogliata”, come se non le andasse proprio di fare l’intervista. “Lei voleva che io dicessi che mi drogo? Io sono eccitatissima, sto a pallettoni proprio”, ha ribattuto la figlia di Dario Argento.

Asia Argento (Foto da video)

Asia Argento a Francesca Fagnani: “Lei è una rompi*alle, una tignosa”

Ma il bello è arrivato quando Francesca Fagnani ha toccato l’argomento Weinstein e le accuse ricevute dall’attrice da Jimmy Bennett.  Asia Argento ha perso le staffe. “Sa perché non ho denunciato Weinstein? Perché sarei finita a parlare con persone come lei! – ha sbottato – Lei è una rompi*alle, una tignosa. Stavo dicendo tante cose e mi ha interrotto dicendo ‘non l’ha denunciato per la carriera’. Io mi sono rotta le scatole di parlare di queste cose”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Fagnani (Foto da video)

Asia Argento: “Hanno tagliato le mie risposte”

Intervenendo sul profilo Instagram di “Dagospia” che ha condiviso il video dello scontro, Asia Argento ha tenuto a fare una precisazione. “Colgo l’occasione per precisare che hanno tagliato le mie risposte – ha scritto – dopo che le avevo detto ‘rompi*alle, tignosa’ – avevo aggiunto ‘lei è una di quelle persone che chiedono alle donne violentate: come era vestita? Perché non è scappata? Poteva dire no…’ Le ho anche detto che non dovevo risponderle perché lei non era un giudice… per parlare di argomenti così delicati ci vorrebbe almeno un po’ di preparazione, di deontologia giornalistica. Passo e chiudo”.

Asia Argento (Foto da video)

La replica di Francesca Fagnani

Immediata la replica di Francesca Fagnani: “Spiace che la signora Argento proietti sul programma la sua frustrazione per delle domande non gradite o delle risposte non date (libera di farlo). Ma a volte succede. Pazienza”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823