L’indiscrezione bomba: "Diletta Leotta lascia Dazn" - Perizona Magazine

L’indiscrezione bomba: “Diletta Leotta lascia Dazn”

Daniela Vitello

L’indiscrezione bomba: “Diletta Leotta lascia Dazn”

| 18/06/2021
L’indiscrezione bomba: “Diletta Leotta lascia Dazn”

2' DI LETTURA

Al suo posto una giornalista Mediaset?

  • Il futuro professionale della bella siciliana sarebbe incerto
  • A Dazn arriva Giorgia Rossi?
  • “Forse Diletta lavorerà con Can Yaman”

“Ragazzi la volete una notizia? Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, che non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione. Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV”. A lanciare l’indiscrezione bomba durante una diretta su Twitch è il giornalista sportivo Sandro Sabatini. Anche Paolo Bargiggia è dello stesso avviso. Secondo il giornalista di Sportitalia, a prendere il posto di Diletta Leotta a Dazn sarà Giorgia Rossi, giornalista e conduttrice di Sportmediaset.

Giorgia Rossi (Foto Instagram)

L’attacco di Bargiggia a Diletta Leotta

Nelle scorse settimane, Bargiggia non era stato tenero nei confronti di Diletta Leotta, finita al centro del gossip dopo la pubblicazione di alcune foto che la immortalavano mentre baciava Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma. La conduttrice siciliana aveva tuonato contro il “giornalismo-spazzatura” e si era lamentata di essere costantemente braccata dai paparazzi.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diletta Leotta e Ryan Friedkin (Foto ‘Oggi’)

“Adesso fa la vittima ma fino a ieri ha cavalcato il gossip”

“Cara Diletta – aveva scritto Bargiggia sul suo blog – forse non lo sa ma il giornalismo spazzatura, purtroppo non è solo quello gossiparo; ma anche quello che in questi anni ha permesso a persone con poca preparazione come Lei di diventare, alla velocità della luce, conduttrici di punta di programmi sportivi nazionali. Ma una cosa mi manda particolarmente in bestia: nell’ambiente, tutti sanno ma nessuno dice. Oppure: tutti sanno ma nessuno interviene per cambiare il corso delle cose e far tornare un po’ di meritocrazia in questo benedetto mestiere (…)  Adesso, la Leotta che fa la vittima quando fino a ieri ha cavalcato in pieno per fama e successo le dinamiche del giornalismo-gossip, mi dà un fastidio bestiale. Ritengo Lei e quelle come lei un freno a mano sulla strada del ritorno a valori profondi, educativi e impegnati, contro superficialismo e stupidità; cose che che dilagano tra le nuove generazioni”.

Diletta Leotta (Foto Instagram)

“Non sa cosa siano il low profile e la discrezione”

“Si scandalizza perché Le hanno affibbiato un nuovo flirt con Friedkin junior e non è vero? Intanto, se ogni storia sentimentale che ha vissuto diventa una roba da gossip planetario è solo colpa Sua – aveva aggiunto – Il low profile e la discrezione non hai mai saputo cosa volessero dire (…) Prima usa la stampa gossippara e poi la accusa? I click e le visualizzazioni, evidentemente sono sempre interessati anche a Lei”. Per Bargiggia è ora che Diletta Leotta impari “a fare bene un mestiere in modo tale che in futuro si possa parlare di Lei anche per meriti professionali e non solo per i suoi scatti bollenti”.

Pubblicato il 18/06/2021 11:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965