Barbara D'Urso conferma la chiusura di "Domenica Live"? Ecco cosa ha detto ieri

Barbara D’Urso conferma la chiusura di “Domenica Live”? Ecco cosa ha detto ieri

Daniela Vitello

Barbara D’Urso conferma la chiusura di “Domenica Live”? Ecco cosa ha detto ieri

| 24/05/2021
Barbara D’Urso conferma la chiusura di “Domenica Live”? Ecco cosa ha detto ieri

Le parole della conduttrice durante i saluti finali

  • Da settimane si rincorrono voci di chiusura sia per “Domenica Live” che per “Live – Non è la D’Urso”
  • Secondo alcuni, le dichiarazioni di ieri suonano come un’ammissione
  • Barbarella ha fatto riferimento a “cose nuove e meravigliose”

Ieri è andata in onda l’ultima puntata stagionale di “Domenica Live”. Nelle scorse settimane, si era parlato di chiusura definitiva per il programma della domenica pomeriggio di Canale 5 tornato alla consueta versione allungata dopo lo stop anticipato di “Live – Non è la D’Urso”.

La conduttrice napoletana aveva rispedito i rumors al mittente parlando di programma “vivo e vegeto”, anzi “vegetissimo”. “Esiste in italiano vegetissimo? Fra due giorni l’ennesima puntata e ne ce saranno ancora tantissime”, aveva fatto sapere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Domenica Live

“Ci vediamo nella prossima stagione, il mio cuore è vostro tutti i giorni”

Ieri, durante i saluti finali, Barbara D’Urso ha confuso le acque facendo riferimento a “cose nuove e meravigliose” per la prossima stagione. Una dichiarazione dietro la quale potrebbe celarsi un’ammissione di chiusura camuffata dal più elegante “nuovi progetti”.

Barbara D’Urso (Foto da video)

Queste le parole con cui Barbarella si è congedata dal suo pubblico: “Amici e amiche di Domenica Live, si conclude qui oggi, come già previsto, la vecchia stagione di Domenica Live. Come tutti gli anni, da dieci anni, io ringrazio tutti quelli che hanno messo il cuore insieme a me, per voi, per stare insieme. E noi ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5 con delle cose nuove, assolutamente meravigliose, che ci vedranno insieme. E poi, ovviamente, Pomeriggio Cinque. Noi ci vediamo domani con Pomeriggio Cinque…col cuore. Perché il mio e il nostro cuore è vostro…per sempre, per tutti i giorni della settimana e per sempre”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823