Francesca Manzini di nuovo single, salta il matrimonio con Christian Vitelli

Francesca Manzini di nuovo single, salta il matrimonio con Christian Vitelli

Daniela Vitello

Francesca Manzini di nuovo single, salta il matrimonio con Christian Vitelli

| 07/05/2021
Francesca Manzini di nuovo single, salta il matrimonio con Christian Vitelli

2' DI LETTURA

Il colpo di fulmine era scattato un anno fa

  • Galeotta era stata una videochat durante il lockdown
  • La proposta di matrimonio in diretta su Instagram
  • La precisazione di lui: “Rottura non imputabile a me”

Francesca Manzini non si sposa più. La conduttrice di “Striscia La Notizia” ha condiviso su Instagram un video accompagnato da un commento da cui si evince che è tornata single.

“Mia per sempre – scrive – La vera forza di un amore è ascoltarsi, conoscersi e volersi bene, stimarsi, senza le urla di chi è sordo dentro. non è questo l’amore, bensì entusiasmarsi, condividere luce, cammino, volare e tenersi per mano semplicemente, riposarsi per capire quanta forza l’un l’altro si danno.. restando forti del fatto che da soli ci amiamo lo stesso senza nuvole sulla testa, Uomo quando ci sei seguiamo la libertà della parola amore. (Fine-inizio di una nuova vita di me, Francesca). #love #mine #freedom #vivalavida”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Christian Vitelli e Francesca Manzini (Foto Instagram)

Galeotta una videochiamata durante il lockdown

Nell’agosto dello scorso anno, Francesca Manzini aveva annunciato il matrimonio con l’ex doppiatore Christian Vitelli al quale era legata dal primo lockdown. Galeotta era stata una videochiamata. “Mi chiama mia sorella in videochiamata e mi presenta questo tipo, Christian, ed è colpo di fulmine per entrambi – aveva racconta l’imitatrice in un’intervista a “Chi” – Io gli faccio l’imitazione di Monica Bellucci, lui si diverte come un matto. Abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo più smesso, ci addormentiamo insieme in video, ci svegliamo insieme. Si sono single e in questa quarantena mi sto fidanzando… Io gli ho presentato mamma e lui ha fatto lo stesso con i suoi”.

Francesca Manzini (Foto Instagram)

Dalla convivenza alla proposta di matrimonio

Poi Vitelli l’aveva raggiunta per vivere insieme durante la quarantena. Ad agosto era arrivata la proposta di matrimonio in diretta su Instagram. Lo scorso marzo, la coppia aveva festeggiato il primo anno d’amore. In quell’occasione, lui le aveva dedicato parole d’amore: “Un anno di noi…… E sì amore mio quella telefonata arrivò esattamente il 18 Marzo 2020…e sono bastati due sguardi a non farci capire più nulla… Buon 1 anniversario vita mia”.

Francesca Manzini e Christian Vitelli (Foto Instagram)

La risposta di Christian Vitelli al video di Francesca Manzini

Il sito “Fanpage.it” riporta la replica di Christian Vitelli: “Rispondo al video di Francesca in cui parla di incompatibilità caratteriale, ma come è possibile se fino a poco tempo fa aveva annunciato il nostro matrimonio a tutti? Ci sono dei motivi, a me non imputabili, che hanno portato alla fine della nostra storia e mi hanno indotto a prendere le distanze in modo definitivo da Francesca”.

Pubblicato il 07/05/2021 19:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965