La risposta di "Oggi" a Diletta Leotta: le foto del bacio col vice presidente della Roma - Perizona Magazine

La risposta di “Oggi” a Diletta Leotta: le foto del bacio col vice presidente della Roma

Daniela Vitello

La risposta di “Oggi” a Diletta Leotta: le foto del bacio col vice presidente della Roma

| 29/04/2021
La risposta di “Oggi” a Diletta Leotta: le foto del bacio col vice presidente della Roma

4' DI LETTURA

Bufera sulla conduttrice siciliana dopo il suo sfogo social

  • Le foto di “Oggi” risalgono a dicembre…
  • …ma per “Dagospia” la love story continua
  • E Can Yaman? Diletta Leotta per adesso tace

Non accenna a placarsi la bufera scatenata dallo sfogo social di Diletta Leotta. La conduttrice siciliana, infastidita dall’indiscrezione di “Dagospia” su una sua frequentazione con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma, si è scagliata contro quello che lei reputa “giornalismo-spazzatura”, si è detta stufa di essere costantemente al centro del gossip e di vivere braccata dai paparazzi, ma soprattutto ha ribadito di essere felicemente fidanzata con Can Yaman. La liaison tra la conduttrice di Dazn e l’attore turco ha suscitato non poche perplessità al punto che qualcuno ne mette in dubbio la veridicità.

Can Yaman e Diletta Leotta (Foto Instagram)

Lo scoop di “Oggi”: ecco la foto del bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin

Allo sfogo di Diletta Leotta ha risposto il settimanale “Oggi” con uno scoop clamoroso, ovvero il bacio tra la bella siciliana e il vice presidente della Roma Ryan Friedkin. Le foto risalgono allo scorso dicembre ma secondo “Dagospia” la love story sarebbe tuttora in corso.

“Altro che Can Yaman: la Leotta fila con Ryan Friedkin – si legge nel servizio del magazine – E non da adesso: queste foto esclusivissime e bollenti sono di fine dicembre 2020. E c’è anche il papà di Ryan, Dan. Insomma, siamo quasi all’ufficialità. Cronaca di uno scoop autentico. Quando papà Dan fila via, scoppia la passione tra Ryan e Diletta che cominciano a ‘divorarsi’ sul tavolo”.

Diletta Leotta e Ryan Friedkin (Foto ‘Oggi’)

“Lo scoop è un lampo – si legge ancora – Significa arrivare per primi sulla notizia, bruciare la concorrenza, agire in velocità. C’è però uno strano tipo di scoop, piuttosto raro, che esige calma ed è quasi una contraddizione in termini: lo scoop a lento rilascio o, se preferite, a scoppio ritardato. Un esempio? Queste foto. Sono state scattate una vita fa, nella notte tra il 20 e il 21 dicembre scorso, a Milano. Sono rimaste in ‘sonno’ per più di quattro mesi, escono adesso perché raccontano finalmente la verità: il fidanzato di Diletta Leotta è Ryan Friedkin, il vice-presidente della Roma, figlio del proprietario Dan, magnate americano che il 6 agosto del 2020 ha acquistato per 591 milioni di euro il club giallorosso. Una verità certificata dal timbro di garanzia più autorevole che c’è: il sito ‘Dagospia’”.

Diletta Leotta e Ryan Friedkin (Foto ‘Oggi’)

Diletta Leotta non ha commentato lo “scoop ritardato” di “Oggi”. Nel frattempo, continua a ricevere critiche e attacchi per la sua ultima uscita social.

Stefania Orlando: “Quando i paparazzi non ci cercheranno più sarà un problema”

Nelle scorse ore, in difesa dei paparazzi è scesa in campo Stefania Orlando. “Sarà un problema quando verrà meno quel tipo di attenzione – ha dichiarato l’ex gieffina ai microfoni di Rds – Io stimo i paparazzi e noi personaggi dobbiamo molto anche a loro. E il giorno che non ci cercheranno più, vorrà dire che non saremo più interessanti per il mercato”.

Stefania Orlando (Foto Instagram)

L’attacco di Paolo Bargiggia: “Diletta Leotta è poco preparata”

Parole durissime sono arrivate dal giornalista sportivo Paolo Bargiggia.

“Cara Diletta, forse non lo sa ma il giornalismo spazzatura, purtroppo non è solo quello gossiparo; ma anche quello che in questi anni ha permesso a persone con poca preparazione come Lei di diventare, alla velocità della luce, conduttrici di punta di programmi sportivi nazionali”, ha sentenziato sul suo blog.

Diletta Leotta (Foto Instagram)

“Ora fa la vittima ma fino a ieri ha cavalcato fama e successo”

“Ma una cosa mi manda particolarmente in bestia: nell’ambiente, tutti sanno ma nessuno dice – ha aggiunto – Oppure: tutti sanno ma nessuno interviene per cambiare il corso delle cose e far tornare un po’ di meritocrazia in questo benedetto mestiere (…)  Adesso, la Leotta che fa la vittima quando fino a ieri ha cavalcato in pieno per fama e successo le dinamiche del giornalismo-gossip, mi dà un fastidio bestiale. Ritengo Lei e quelle come lei un freno a mano sulla strada del ritorno a valori profondi, educativi e impegnati, contro superficialismo e stupidità; cose che che dilagano tra le nuove generazioni”.

Diletta Leotta sulla cover del nuovo ‘Postalmarket’

“Non sa cosa vogliono dire low profile e discrezione”

“Si scandalizza perché Le hanno affibbiato un nuovo flirt con Friedkin junior e non è vero? Intanto, se ogni storia sentimentale che ha vissuto diventa una roba da gossip planetario è solo colpa Sua – conclude – Il low profile e la discrezione non hai mai saputo cosa volessero dire (…) Prima usa la stampa gossippara e poi la accusa? I click e le visualizzazioni, evidentemente sono sempre interessati anche a Lei”.

Per Bargiggia è ora che Diletta Leotta impari “a fare bene un mestiere in modo tale che in futuro si possa parlare di Lei anche per meriti professionali e non solo per i suoi scatti bollenti”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, “Oggi” pubblica le foto del bacio con il figlio del proprietario della Roma

Pubblicato il 29/04/2021 14:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965