Angela da Mondello indossa i gioielli di Marina Ripa di Meana

Daniela Vitello

Angela da Mondello indossa i gioielli di Marina Ripa di Meana

| 19/04/2021
Angela da Mondello indossa i gioielli di Marina Ripa di Meana

La palermitana si è ritrovata a cena a casa di Andrea Ripa di Meana

  • Angela Chianello ha ricevuto in dono un anello
  • E a casa di Andrea cucina lei
  • Il messaggio agli haters: "Si vede che non avete conosciuto Marina"

Trasferta romana per Angela Chianello. Nei giorni scorsi la casalinga palermitana, diventata popolare per la frase-tormentone “Non ce n’è Coviddi”, si è più volte rivolta a Barbara D’Urso chiedendo un nuovo confronto ma sinora i suoi appelli sono rimasti inascoltati (LEGGI QUI).

Angela da Mondello a casa di Andrea Ripa di Meana

Durante il suo tour nella Capitale, Angela Chianello – meglio nota come Angela da Mondello - si è ritrovata a casa di Andrea Cardella, figlio adottivo di Marina e Carlo Ripa di Meana. Cardella ha trasformato l’appartamento in cui vive, preso in affitto dal figlio di Anna Magnani, in un “museo” in cui sono esposti alcuni oggetti appartenuti alla madre adottiva, tra cui quadri, abiti e monili. In bella mostra, come si evince da un video condiviso dalla Chianello sul suo profilo Instagram, c’è anche l’abito da sposa con cui Marina ha impalmato Carlo Ripa di Meana.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Angela da Mondello
Angela Chianello indossa i gioielli di Marina Ripa di Meana (Foto Instagram)

“Andrea mi ha regalato un anello di Marina”

“Niente ragazzi, chi se lo poteva immaginare che io stasera mi trovassi qui a casa del figlio di Marina Ripa di Meana? – dice la casalinga palermitana in una clip - A indossare, guardate, una delle sue collane con accanto il suo abito da sposa, la tazza dove lei prendeva il tè…Guardate, questo anello era proprio di Marina Ripa di Meana, suo figlio Andrea me lo ha regalato! Grazie, è un onore portare questo anello. E’ proprio vero: i sogni diventano realtà”.

GUARDA IL VIDEO

Angela da Mondello
Andrea Cardella e Angela Chianello (Foto Instagram)

Da ospite a chef, Angela da Mondello si mette ai fornelli

Sul profilo Instagram di Andrea Cardella, Angela appare invece in cucina, ai fornelli, pronta a deliziare il padrone di casa e gli altri ospiti con i suoi manicaretti. “Chi se lo poteva immaginare che io dovevo cucinare a casa del figlio della signora Marina Ripa di Meana?”, commenta incredula. “Io sto pulendo l’aglio – le fa eco Cardella - Come cucina…mamma mia! Finalmente ci siamo conosciuti, ci conoscevamo solo via etere”.

GUARDA IL VIDEO

Angela da Mondello
Angela Chianello (Foto Instagram)

Andrea Ripa di Meana agli haters: “Si vede che non avete conosciuto Marina”

Quindi il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana si rivolge agli haters che non hanno perso tempo insultando lui e la sua ospite. “Come avete visto da tanti video che abbiamo postato stasera, a casa mia c’è a cena Angela Chianello – spiega - Questo video è per tutte quelle persone che stanno scrivendo contro di lei che se c’era viva Marina l’avrebbe presa a calci compreso me. Cari signori, Marina forse non l’avete mai incontrata e non l’avete mai conosciuta. Io ci ho vissuto 30 anni, mi ha anche adottato e vi posso dire che se Marina fosse stata ancora in vita avrebbe voluto conoscerla di persona. E comunque tanti nemici, tanto onore”.

“Nel bene e nel male l’importante che se ne parli”, aggiunge nella didascalia.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Marina Ripa di Meana, il figlio adottivo in tv: “La casa di mia madre non esiste più”

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823