Akash, Barbara D’Urso gli dà una "lezione" in diretta: "Ecco la differenza tra me e te"

Akash, Barbara D’Urso gli dà una “lezione” in diretta: “Ecco la differenza tra me e te”

Daniela Vitello

Akash, Barbara D’Urso gli dà una “lezione” in diretta: “Ecco la differenza tra me e te”

| 19/04/2021
Akash, Barbara D’Urso gli dà una “lezione” in diretta: “Ecco la differenza tra me e te”

Da “L’Isola dei Famosi” a “Domenica Live”

  • Il modello si difende da attacchi e critiche
  • Il giallo del colore degli occhi
  • La depressione, gli attacchi di panico e la dislessia

Dal salotto de “L’Isola dei Famosi” a quello di “Domenica Live”. Tornato in Italia dopo una breve ma intensa permanenza in Honduras, Akash Kumar sfodera gli artigli e risponde per le rime ad attacchi e critiche.

Akash Kumar (Foto da video)

Akash è nato con gli occhi scuri?

Il giovane modello di origini indiane si è davvero sottoposto a un intervento per cambiare il colore degli occhi? Secondo i maligni (LEGGI QUI), sarebbe nato con gli occhi scuri che sarebbero diventati azzurri in un secondo momento attraverso un intervento chirurgico molto pericoloso, denominato “brightocular” e vietato sia in Italia che in Europa, che prevede l’inserimento di un dischetto colorato nell’iride.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Barbara D’Urso (Foto Facebook)

“Hanno photoshoppato i miei occhi”

“Hanno photoshoppato gli occhi scurendoli – si difende Akash commentando alcune foto che lo ritrarrebbero con gli occhi neri che girano sul web – C’è tanta invidia perché io ce l’ho fatta e loro no. Se sono così bello, non è colpa mia. Sono nato con gli occhi azzurri. Hanno scritto tante cattiverie”.

Akash Kumar

“Il bambino in quella foto sono io”

L’ex naufrago sostiene di non essere mai stato in Marocco, paese nel quale a detta di Giacomo Urtis si sarebbe recato per schiarire il colore degli occhi. Riguardo ad una foto che lo ritrae da bambino finita nell’occhio del ciclone perché sarebbe presente su “Google Immagini da anni”, Akash ribadisce: “Sono io il bambino di quella foto e quella è mia zia che è morta”.

Barbara D’Urso e Akash Kumar (Foto da video)

La “lezione” di tv di Barbara D’Urso

Il modello si scalda dopo un intervento di Alex Belli che in realtà lo sta difendendo e non attaccando. A quel punto, Barbara D’Urso lo invita a calmarsi e ne approfitta per dargli una “lezione” di tv. “Anche tu sei parecchio criticata”, sottolinea Kumar. “Tu ti arrabbi, io rido! Questa è la differenza”, sentenzia la conduttrice.

Ilary Blasi e Akash Kumar (Foto da video)

La depressione e gli attacchi di panico

Quindi Akash parla della depressione e degli attacchi di panico di cui ha sofferto dopo la fine di una storia d’amore: “Mi è capitato anche all’Isola! Ho sofferto in silenzio, non ho mai detto il nome della mia fidanzata e non lo farò mai. E’ stata dura! Otto mesi fa ho perso 19 chili”.

“Quando sono a casa avverto una sensazione di pericolo, mi sale l’ansia e devo uscire per non pensarci, fare un po’ di meditazione. Sto male”, spiega. Per poi rivelare: “Tre-quattro mesi fa ho preso tre antidepressivi e ho dormito per quattro giorni: non sapevo neanche io di essere al mondo”.

Akash Kumar (Foto da video)

La dislessia

Infine, incalzato dalla D’Urso, l’ex naufrago conferma di essere dislessico: “Vedo le parole al contrario, non so leggere e devo migliorare anche il mio modo di parlare e scrivere”. “Dicono che sono arrogante ma penso di essere un bravo ragazzo. Quando mi parte la brocca e inizio a parlare non si capisce più niente”, conclude.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823