La mamma di Mauro Romano: "Lo sceicco è il mio bambino, riconosco le cicatrici"

La mamma di Mauro Romano: “Lo sceicco è il mio bambino, riconosco le cicatrici”

Daniela Vitello

La mamma di Mauro Romano: “Lo sceicco è il mio bambino, riconosco le cicatrici”

| 13/04/2021
La mamma di Mauro Romano: “Lo sceicco è il mio bambino, riconosco le cicatrici”

2' DI LETTURA

“Oggi” pubblica una foto scattata a Mohammed Al Habtoor, uno degli sceicchi più ricchi degli Emirati Arabi, durante un evento mondano di cui è entrata in possesso Bianca Romano, mamma di Mauro, scomparso da Recale, in Salento, nel 1977 all’età di 6 anni e mai più ritrovato. “È lui, è Mauro”, dice. “Ormai ho pochi ricordi del mio bambino, ma non posso dimenticare il giorno in cui si bruciò la manina col ferro da stiro”.

A “unire” Mauro e Mohammed Al Habtoor (che risiede a Dubai), oltre al sesto senso di mamma Bianca, anche l’età quasi sovrapponibile (Mauro è del 1970, Al Habtoor ufficialmente del 1968), e due segni particolari: entrambi hanno una cicatrice sul sopracciglio sinistro e una bruciatura sulla mano destra.

Natale Romano e Bianca Colaianni (Foto da video)

Lo sceicco rifiuta il test del Dna: “Abbiamo trovato un muro”

Per fugare ogni dubbio, lo sceicco dovrebbe sottoporsi al test del Dna ma ha sempre rifiutato di farlo. Mamma Bianca e papà Natale partirebbero anche domani per Dubai ma hanno bisogno del sostegno delle autorità consolari.

“Non possiamo andarci da soli – spiega la donna al “Corriere della Sera” – Siamo arrivati fin dove ci è stato consentito: non abbiamo alcun potere per andare oltre. È per questo che chiediamo che la vicenda sia presa in gestione dalle autorità. Finora abbiamo trovato davanti un muro enorme, solo silenzio. Speravamo almeno in una telefonata di conforto o anche per dirci che ci stiamo sbagliando. Niente”.

Ex giocatore professionista di polo, imprenditore e playboy, Mohammed Al Habtoor è stato associato in passato dalla stampa rosa con Naomi Campbell, Valeria Marini e Manuela Arcuri.

Manuela Arcuri (Foto da video)

Manuela Arcuri: “Lo sceicco mi chiese di diventare la sua quarta moglie”

In una recente intervista a Peter Gomez, Manuela Arcuri ha confermato la liaison con lo sceicco. “E’ una storia vera, io non ho mai inventato nulla – ha dichiarato – Lui mi vide su un giornale e disse a uno dei suoi uomini ‘voglio lei, cercatemela’. Io stavo a Latina, la mia città, arriva questo ragazzo e mi fa ‘guarda Manuela, ti vuole conoscere questo sceicco’. Decido di incontralo, matta anche io, mi faccio accompagnare da una mia cara amica di Latina, facciamo questo viaggio e al primo incontro lui mi è piaciuto. Ha iniziato a corteggiarmi, ci siamo conosciuti ed è cominciata questa storia. E’ stata bellissimo soprattutto quando io sono andata da lui a Dubai dove vive e lì veramente ho visto un altro mondo. Mi regalò un paio di anelli molto belli. La storia è durata quasi un anno. E’ finita perché lui era diventato estremamente geloso di me. Nel suo paese aveva le sue mogli con i suoi quattro figli e mi chiese di diventare la sua quarta moglie”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? “Ai miei occhi l’Italia è un grande cimitero”

Pubblicato il 13/04/2021 18:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965