Max Pezzali amarcord: "Ero pazzo di lei, la conobbi a Pantelleria"

Max Pezzali amarcord: “Ero pazzo di lei, la conobbi a Pantelleria”

Daniela Vitello

Max Pezzali amarcord: “Ero pazzo di lei, la conobbi a Pantelleria”

| 03/04/2021
Max Pezzali amarcord: “Ero pazzo di lei, la conobbi a Pantelleria”

2' DI LETTURA

Oggi pomeriggio, nel salotto di “Verissimo”, Max Pezzali presenterà “Max90 – La mia storia”, un libro dedicato al suo percorso, ai miti e alle emozioni degli anni ’90. “Tento di raccontare un decennio per me formidabile partendo da uno che quegli anni li ha vissuti intensamente, anche attraverso i testi delle mie canzoni, oggetti e situazioni”, spiega.

A Silvia Toffanin, che gli chiede quale sia stato il suo rapporto con le ragazze in quegli anni, Max risponde: “Ho una collezione di due di picche invidiabile. Chi non è fisicamente attraente non arriva immediatamente. Ho imparato la tecnica dell’affabulazione: dove non arrivi con l’aspetto fisico, puoi sopperire con la simpatia e l’intelligenza”.

Mauro Repetto, Vasco Rossi e Max Pezzali (Foto Instagram)

La sbandata per Padma: “La conobbi a Pantelleria”

A proposito di donne, in una lunga intervista al “Corriere della Sera”, l’ex 883 svela di aver perso la testa in passato per la modella, ora attivista e scrittrice, Padma Lakshmi. “Mi piaceva molto – confessa il cantante – Era coltissima e cucinava pure bene. La conobbi a Pantelleria, girò un video con noi. Trascorremmo serate belle, a chiacchierare nei dammusi. Com’è finita? È finita che lei ha sposato Salman Rushdie”.

Max Pezzali e Debora Pelamatti (Foto Instagram)

Il matrimonio con la sua migliore amica

Max Pezzali, invece, in barba a quello che cantava ne “La regola dell’amico”, ha sposato la sua migliore amica Debora Pelamatti. Il sì è stato pronunciato, dopo tre anni da fidanzati, il 29 aprile 2019 a Villa Necchi, in provincia di Pavia, alla presenza dei familiari e degli amici più stretti tra cui Claudio Cecchetto e Syria. 

Max Pezzali

“Con l’età la regola dell’amico funziona sempre meno”

“Con mia moglie l’amore è venuto dopo una lunghissima amicizia – spiega al “Corsera” – Un giorno ci siamo detti: bene, da adesso si cambia. La regola dell’amico? Diciamo che ci azzecca al novantasette per cento. E comunque con l’avanzare dell’età questa regola tende a funzionare sempre meno”.

Debora Pelamatti è stata accanto all’ex leader degli 883 nel difficile periodo del divorzio dalla precedente moglie, Martina Marinucci, da cui Pezzali ha avuto un figlio, Hilo.

“Ogni regola ha le sue eccezioni. In pochi casi l’amicizia può far capire a due persone di essere più simili di quanto pensino e quindi farle avvicinare anche a livello sentimentale”, aveva confidato il cantante a “Chi” dopo le sue seconde nozze.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Pubblicato il 03/04/2021 12:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965